Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Beyond: Two Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PS3 - Beyond: Two Souls

Iniziamo a conoscere l'Amico Immaginario (mica tanto)

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

quanto cavolo mi piace sto gioco....non vedo l'ora che esca...mi sorprende quanto poco hype ci sia attorno a questo capolavoro...tutti a correre dietro a fifa e gta quando un gioco cosi li straccia tutti

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      quanto cavolo mi piace sto gioco....non vedo l'ora che esca...mi sorprende quanto poco hype ci sia attorno a questo capolavoro...tutti a correre dietro a fifa e gta quando un gioco cosi li straccia tutti
      e pensa che c e gente che nemmeno lo considera come un videogame...per fortuna che ci sono i quantic d.che fanno qualcosa di diverso riuscendo a plasmare game a narrazione in modo superbo...

Comment

cacchiarola: prenoto o non prenoto? Prenoto O Non Prenoto?!?! :Q____

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          e pensa che c e gente che nemmeno lo considera come un videogame...per fortuna che ci sono i quantic d.che fanno qualcosa di diverso riuscendo a plasmare game a narrazione in modo superbo...
          Mmmm...hanno ancora molta strada da fare eh...sia in Fahrenheit che Heavy Rain c'erano errori mica da poco. Però di sicuro hanno iniziato a battere la strada giusta.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Mmmm...hanno ancora molta strada da fare eh...sia in Fahrenheit che Heavy Rain c'erano errori mica da poco. Però di sicuro hanno iniziato a battere la strada giusta.
            sono anche d accordo però riescono a raccontare storie che emozionano ma soprattutto,per quel che mi riguarda,hanno avvicinato ai videogiochi persone che non gli importava un ceppo di nulla(anche mia moglie e amiche).e per me è un grosso merito

Comment

Working...
            X