Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione - Lone Survivor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioBellissima rece loal. Sto ascoltando un pò l'ost ed è vicinissima a quella di silent hill, con toni malinconici e sequenze più graffianti e disturbanti. Anche alcuni suoni contestuli sembrano simili.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQuesto gioco è Silent Hill a 16 bit e più survival, da quanto ho capito.
Alla fine sei riuscito a finirlo? lol
Buona recensione, spero davvero che facciano qualche altro horror così.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Tengo a precisare che avevo assegnato questo titolo ad un altro redattore che mi ha risposto "No, guarda, lo finii tempo fa su PC e ho avuto davvero troppa ansia, non me la sento di rigiocarlo".
la reazione di loal invece è stata "Bastardo, questa me la paghi"
Comment
-
Ora il vero dubbio è:
- Prendo a 7€ da Steam
- Prendo a 13€ da PSN
Aiutatemi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOra il vero dubbio è:
- Prendo a 7€ da Steam
- Prendo a 13€ da PSN
Aiutatemi!
PS: la cosa divertente è che davvero ti ho detto "bastardo, non sto gioco non mi ha fatto dormire, non ce la faccio manco a finirlo, me la paghi"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh mica dico delle balleE' anche vera la prima parte di quello che ho detto ma ovviamente non dirò mai chi si è sottratto
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIo l'ho preso a 2,50 con gli sconti su Steam credo, tempo di sessioni di videogaming notturne?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment