Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione - Lone Survivor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione - Lone Survivor

Chi ha paura di restare da solo?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bellissima rece loal. Sto ascoltando un pò l'ost ed è vicinissima a quella di silent hill, con toni malinconici e sequenze più graffianti e disturbanti. Anche alcuni suoni contestuli sembrano simili.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Bellissima rece loal. Sto ascoltando un pò l'ost ed è vicinissima a quella di silent hill, con toni malinconici e sequenze più graffianti e disturbanti. Anche alcuni suoni contestuli sembrano simili.
      I due giochi si somigliano molto più di quanto uno possa pensare. La vera differenza tra i due giochi è che lone survivor è ancora più difficile, quindi lo rende ancora più inquietante.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Questo gioco è Silent Hill a 16 bit e più survival, da quanto ho capito.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Alla fine sei riuscito a finirlo? lol

Buona recensione, spero davvero che facciano qualche altro horror così.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Questo gioco è Silent Hill a 16 bit e più survival, da quanto ho capito.
            Praticamente sì.

Alla fine sei riuscito a finirlo? lol

Buona recensione, spero davvero che facciano qualche altro horror così.
            Alla fine sì, mi ero accorto di aver dimenticato delle pillole blu nel bagno di casa mia che poi mi hanno dato quella manciata di munizioni di cui avevo bisogno per superare quello che alla fine era l'ultimo corridoio

Comment

Tengo a precisare che avevo assegnato questo titolo ad un altro redattore che mi ha risposto "No, guarda, lo finii tempo fa su PC e ho avuto davvero troppa ansia, non me la sento di rigiocarlo".

la reazione di loal invece è stata "Bastardo, questa me la paghi"

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ora il vero dubbio è:

- Prendo a 7€ da Steam
                - Prendo a 13€ da PSN

Aiutatemi!
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Ora il vero dubbio è:

- Prendo a 7€ da Steam
                  - Prendo a 13€ da PSN

Aiutatemi!
                  Bhe, non vedo perchè il dubbio. Le due versioni sono quasi identiche (quella Sony è la director's cute, ma a parte un paio di accorgimenti grafici e un ulteriore finale extra, non mi pare ci sia molto altro). L'importante è che lo prendi su una piattaforma dove puoi usare facilmente le cuffie, altrimenti non vale

PS: la cosa divertente è che davvero ti ho detto "bastardo, non sto gioco non mi ha fatto dormire, non ce la faccio manco a finirlo, me la paghi"

Comment

Beh mica dico delle balle E' anche vera la prima parte di quello che ho detto ma ovviamente non dirò mai chi si è sottratto
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io l'ho preso a 2,50 con gli sconti su Steam credo, tempo di sessioni di videogaming notturne?
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Io l'ho preso a 2,50 con gli sconti su Steam credo, tempo di sessioni di videogaming notturne?
                        Quando lo provi poi facci sapere che ne pensi

Comment

Working...
                        X