Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS4 - Assassin's Creed IV: Black Flag
Collapse
X
-
Il problema del III è che a fronte di tanta carne al fuoco lo sviluppo non è stato all'altezza, probabilmente per motivi di tempo.
Ancora rabbrividisco per le guardie dell'abstergo con le animazioni dei pistoleri settecenteschi.
Questo gioco sembra avere molto più materiale in gioco ma anche meno tempo di sviluppo quindi i dubbi sono forti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dopo aver provato il 3, mi sono definitivamente convinto di abbandonare la saga. Purtroppo non me ne faccio niente delle belle ambientazioni, se continua a rimanere ingiocabile sia nell'esplorazione che nello stealth che nelle battaglie. Qui non ci vuole una svecchiata, qua si deve buttar via tutto il sistema e ripartire completamente da zero per tirar fuori qualcosa di buono.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
concordo con loal, io mi fermai al secondo spin-off di ac2. la grafica pompata del primo, la trama intrigante e le ambientazioni mi avevano spinto ad iniziare la saga, ma il gameplay é da buttare quasi tutto.
guardo con scetticismo anche watch dogs ultimamenteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Non so a chi dovrebbero darlo, sinceramente. Ubisoft stessa ne sarebbe capace, basterebbe dargli i controlli di un qualsiasi free roaming, magari togliere un po' della vista chilometrica delle guardie che ti rendono inutile ogni manovra stealth in città, e qualcosa di migliore sicuramente uscirebbe fuori. Il loro problema è che vogliono migliorare una base fallata che non funziona già dal primo capitolo, invece di buttare tutto e ricominciare. Rivedere l'intero gameplay, a mio parere, potrebbe davvero far uscire qualcosa di buono. E mi dispiace, perchè questa nuova ambientazione mi pare bellissima all'inverosimile, e in più io amo anche i pirati... ma se devo esplorarla con quel sistema di arrampicate, con quei combattimenti e soprattutto con quello stealth inutilizzabile che rende tutto frustrante... ciao ciao.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDovrebbero darlo in mano ai Platinum.
Io dopo il 3 tanti saluti. Prenderò solo un futuro capitolo ambientato nel giappone. Con i ninja.
Aggiungono troppe cose secondarie ma non migliorano la base. E' questo il vero problema della serie. Ci vuole lo stealth, la difficoltà, l'I.A, la possibilità di abbassarsi. E' tutto troppo abbozzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPrenderò solo un futuro capitolo ambientato nel giappone. Con i ninja.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi chiam a Tenchu. o Shinobido.
Un AC in quel periodo lo vedo benissimo. Se non ricordo male pure in quel cortometraggio di ezio stavano sicari che somigliavano moltissimo ai ninja.
E' un'epoca troppo affascinante. E con lo stealth si sposa benissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioconcordo con loal, io mi fermai al secondo spin-off di ac2. la grafica pompata del primo, la trama intrigante e le ambientazioni mi avevano spinto ad iniziare la saga, ma il gameplay é da buttare quasi tutto. guardo con scetticismo anche watch dogs ultimamente
Poi ho scoperto che Watch Dogs è ambientato nello stesso universo di AC (La Abstergo richiede la collaborazione della Blume Corporation e del suo ctOS per migliorare la sua sicurezza). A me AC piace e sicuramente prenderò questo AC IV, ma vi prego, Watch Dogs DEVE essere un altro gioco T.T
Comment
Comment