Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Beyond: Two Souls
Collapse
X
-
E' sicuramente il gioco di Cage che mi acchiappa di meno ma sicuramente lo giocherò. Mi piacerebbe che ritornasse pesantemente sulla rotta di fahrenheit, magari puntando meno sugli attori che, mi sa, sono messi lì per il grande pubblico.
-
Io invece avrei preferito un tema più simil-realistico, l'idea del paranormale mi fa storcere un po' il naso. HR lo ho apprezzato perchè era una storia che potrebbe succedere realmente e i risvolti psicologici, i ragionamenti, i sensi di colpa e tutto quello che ne consegue vengono vissuti direttamente dal giocatore con un'immedesimazione che poche opere letterarie riescono a raggiungere. L'idea di oggetti che volano, personaggi invisibili, scene action al limite del film d'azione rendono l'opera forse più vicina ad un pubblico giovane, ma interrompono a mio avviso quel legame che solo una storia realistica riesce a trasmettere.
Comment
-
La recensione parla di "gioco fondamentalmente pilotato" ma che comunque permette più libertà nelle scelte di heavy rain. Mi spiegate questa cosa? Nel senso che massimiliano ha visto heavy rain come un gioco TROPPO pilotato? Perchè l'unica preoccupazione che mi ha dato questa demo è che beyond fosse molto più guidato di heavy rain, quindi mi sbaglio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment