Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - Thief 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PC - Thief 4

Garrett is back!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Se avete domande o curiosità sono qui per voi!

Comment

Onestamente una delle migliori interviste che mi sia capitato di seguire/sottotitolare da taaaaaanto tempo a questa parte. Per me è day one sicuro.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quando parli di doppiaggio ti riferisci a quello inglese o ne esisterà anche uno italiano?
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Ovviamente al momento si parla di lingua inglese. Credo, che sarà anche presente quello in lingua italiana.

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
            Se avete domande o curiosità sono qui per voi!

Comment

Si sa se il gioco avrà i salvataggi liberi (come nei capitoli precedenti) oppure avrà l'odioso sistema dei checkpoint?

Comment

Intrigante come poche cose! resterà solo da vedere se la libertà promessa sarà poi mantenuta e non sarà tutto farcito di script vari e soprattutto semplificazioni com'è accaduto per la serie di Sam Fisher. Lo stile molto simile a Dishonored mi soddisfa, ho adorato quel gioco, spero che qui la parte stealth sia ancora più presente e che si avvicini il più possibile ai precedenti capitoli. Il tre mi ha portato via un sacco di ore di vita!

Comment

Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
                  Lo stile molto simile a Dishonored
                  in realtà dishonored deve molto a thief...

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Si sa se il gioco avrà i salvataggi liberi (come nei capitoli precedenti) oppure avrà l'odioso sistema dei checkpoint?
                    Spero anche nei checkpoint sinceramente. I save liberi in uno stealth non li uso quasi mai. Annullano completamente la sfida.
                    Tenchu nemmeno dal boss ti metteva il check. Dovevi iniziare e finire la missione senza seconde possibilità. Ne aumenta l'attenzione, la sfida e l'aspetto strategico del titolo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Spero anche nei checkpoint sinceramente. I save liberi in uno stealth non li uso quasi mai. Annullano completamente la sfida.
                      Tenchu nemmeno dal boss ti metteva il check. Dovevi iniziare e finire la missione senza seconde possibilità. Ne aumenta l'attenzione, la sfida e l'aspetto strategico del titolo.
                      I quick-save sono un cheat legalizzato. (cit.) lol

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                        non l'avevo mai vista sotto questa ottica ma quello che dici è interessante
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          in realtà dishonored deve molto a thief...
                          si, mi sono spiegato male..ovviamente essendo uscito molto prima Dishonored ha sicuramente influenzato lo stile utilizzato, per tutto, dal design fino al gameplay vero e proprio.

Comment

anche a me ricorda fin troppo dishonored

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                              concordo pienamente
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X