Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PC - Thief 4
Collapse
X
-
Onestamente una delle migliori interviste che mi sia capitato di seguire/sottotitolare da taaaaaanto tempo a questa parte. Per me è day one sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioSe avete domande o curiosità sono qui per voi!
Comment
-
Intrigante come poche cose! resterà solo da vedere se la libertà promessa sarà poi mantenuta e non sarà tutto farcito di script vari e soprattutto semplificazioni com'è accaduto per la serie di Sam Fisher. Lo stile molto simile a Dishonored mi soddisfa, ho adorato quel gioco, spero che qui la parte stealth sia ancora più presente e che si avvicini il più possibile ai precedenti capitoli. Il tre mi ha portato via un sacco di ore di vita!
Comment
-
Originariamente Scritto da VashD Visualizza MessaggioLo stile molto simile a Dishonored
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioSi sa se il gioco avrà i salvataggi liberi (come nei capitoli precedenti) oppure avrà l'odioso sistema dei checkpoint?
Tenchu nemmeno dal boss ti metteva il check. Dovevi iniziare e finire la missione senza seconde possibilità. Ne aumenta l'attenzione, la sfida e l'aspetto strategico del titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSpero anche nei checkpoint sinceramente. I save liberi in uno stealth non li uso quasi mai. Annullano completamente la sfida.
Tenchu nemmeno dal boss ti metteva il check. Dovevi iniziare e finire la missione senza seconde possibilità. Ne aumenta l'attenzione, la sfida e l'aspetto strategico del titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioI quick-save sono un cheat legalizzato. (cit.) lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin realtà dishonored deve molto a thief...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioI quick-save sono un cheat legalizzato. (cit.) lolSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment