Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione 3DS - Pokémon X e Pokémon Y
Collapse
X
-
Ottimo episodio della serie, peccato solo che nel dopo lega c'è ben poco da fare.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa non ci gioca nessuno qua?
Il mio codice amico è 5472-7468-8056
Mandatemi per PM il vostro e aggiungetemiLast edited by Devil May Simo; 20 October 2013, 15:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa non ci gioca nessuno qua?
Il mio codice amico è 5472-7468-8056
Mandatemi per PM il vostro e aggiungetemisigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Un amico mi ha detto che questo gioco possiede se non la migliore, una delle migliori leghe dell'intera saga. Confermate?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUn amico mi ha detto che questo gioco possiede se non la migliore, una delle migliori leghe dell'intera saga. Confermate?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosono troppo morto di fame per comprare un 3ds e giocarci
Comment
Comment