Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Avermedia GameCapture HD 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PC - Avermedia GameCapture HD 2

Videogames e YouTube senza PC, grazie ad Avermedia.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bella recensione!!
    Due domande... confermate il prezzo intorno ai € 149?
    Funzionerà anche sulle console di nuova generazione senza problemi?
    Grazie mille
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Bella recensione!!
      Due domande... confermate il prezzo intorno ai 149?
      Grazie mille
      Per quanto riguarda l'acquisizione delle nuove console, con Xbox One non ci sono problemi, Microsoft ha confermato che i giochi non saranno protetti da HDCP. Con PS4 invece pare che la protezione verrà tolta solo con un aggiornamento successivo al lancio, quindi potresti avere dei problemi. Ma i limiti sono nelle console, che con la next-gen hanno totalmente abbandonato il supporto al component ed escono solo in HDMI.

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Bella recensione!!
        Due domande... confermate il prezzo intorno ai 149?
        Grazie mille
        Guarda, l'altro giorno parlavo proprio con chi lavora in Avermedia e mi diceva che hanno avuto rassicurazioni da Sony in merito all'assenza della protezione per i giochi. Però è altrettanto vero quello che dice valerio, per cui ti conviene stare in stand by. Ovviamente usciremo con un secondo articolo relativo proprio al funzionamento del box con la next gen
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Per quanto riguarda l'acquisizione delle nuove console, con Xbox One non ci sono problemi, Microsoft ha confermato che i giochi non saranno protetti da HDCP. Con PS4 invece pare che la protezione verrà tolta solo con un aggiornamento successivo al lancio, quindi potresti avere dei problemi. Ma i limiti sono nelle console, che con la next-gen hanno totalmente abbandonato il supporto al component ed escono solo in HDMI.
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Guarda, l'altro giorno parlavo proprio con chi lavora in Avermedia e mi diceva che hanno avuto rassicurazioni da Sony in merito all'assenza della protezione per i giochi. Però è altrettanto vero quello che dice valerio, per cui ti conviene stare in stand by. Ovviamente usciremo con un secondo articolo relativo proprio al funzionamento del box con la next gen
          Grazie mille ragazzi, gentilissimi e precisissimi...
          Lo stesso dubbio/problema ce l'ho sull'acquisto delle cuffie Sony (quelle da 150€).... nessuno mi ha saputo rispondere sul fatto che possano essere usate o meno su PS4...
          Oltretutto una mail assistenza Sony non esiste più...

Aspetterò dunque per questa periferica di registrazione!
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Anche in questo caso, aspetta...tu figurati che anche io devo capire che fine far fare alle Px5 di Turtle Beach, nella speranza che Sony o la stessa TB possa fare qualche modifica al firmware per renderle compatibili.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Anche in questo caso, aspetta...tu figurati che anche io devo capire che fine far fare alle Px5 di Turtle Beach, nella speranza che Sony o la stessa TB possa fare qualche modifica al firmware per renderle compatibili.
              Esatto...
              Proprio le Px5 sono nel carrello di Amazon da un mese, ma bloccate da questo inconveniente
              WickerGian

#YesMovement

Comment

E dire che qualche puntata fa del podcast avevo detto "prendete tranquillamente queste cuffie, tanto il formato bluetooth sarà riproposto anche nella next gen"

Che pezzenti...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Salve, volevo solo sapere se l'avermedia è in grado di registrare anche i programmi in televisione, il che mi sarebbe molto utile... Grazie in anticipo per le risposte!

Comment

Per piacere vorrei sapere:
                    questo nuovo GameCapture HD 2 è stato realizzato per BYPASSARE la protezione HDCP della Ps3?
                    Non è più necessario doverlo collegare ad ulteriori splitter per dividere il segnale HD I/O? Oppure serve sempre uno splitter?

Attendo risposta esauriente presto. Grazie dell'attenzione allo staff

Comment

Working...
                    X