Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - GTA V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PS3 - GTA V

    Vi raccontiamo la nostra esperienza con GTA Online

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ho potuto finalmente provare l'online solo domenica, grazie alla patch su ps3 che prima mi impediva di entrare e addirittura mi bloccava la console. Ritengo che questa modalità sia qualcosa in più, nient'altro che un piccolo upgrade ad un titolo che in singolo è maledettamente divertente e longevo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      Ho potuto finalmente provare l'online solo domenica, grazie alla patch su ps3 che prima mi impediva di entrare e addirittura mi bloccava la console. Ritengo che questa modalità sia qualcosa in più, nient'altro che un piccolo upgrade ad un titolo che in singolo è maledettamente divertente e longevo.
      Mah, ti dirò, viste le dimensioni del progetto, invece ha tutto il potenziale per diventare un vero gioco nel gioco. Spero davvero lo aggiustino per bene

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Mah, ti dirò, viste le dimensioni del progetto, invece ha tutto il potenziale per diventare un vero gioco nel gioco. Spero davvero lo aggiustino per bene
        per me la modalità on line supera di brutto quella off line... diciamo che la prima è infinta e dannatamente incredibile, la seconda invece è solo incredibile XD

        Comment

        Working...
        X