Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - The Guided Fate Paradox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - The Guided Fate Paradox

I Got the Power!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mai sentito manco una news su questo gioco, ma cavolo sembra veramente bello, prima o poi lo comprerò sicuramente...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Mai sentito manco una news su questo gioco, ma cavolo sembra veramente bello, prima o poi lo comprerò sicuramente...
      è passato in sordina, infatti. Conta che con l'anniversario e tutto, Nippon Ichi ha sparato fuori una caterva di giochi quest'anno, e non tutti usciranno necessariametne dal Giappone. Quando mi è stato cheisto di recensirlo, anche io avevo visto forse uno o due screenshot e basta; tra l'altro il titolo PSP di cui è considerato il "seguito spirituale" (le storie sono indipendenti, ma il sistema ne è un'evoluzione) è probabilmente altrettanto sconosciuto qui in Occidente.

Però te lo consiglio vivamente perché mi ha letteralmente stupito.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        è passato in sordina, infatti. Conta che con l'anniversario e tutto, Nippon Ichi ha sparato fuori una caterva di giochi quest'anno, e non tutti usciranno necessariametne dal Giappone. Quando mi è stato cheisto di recensirlo, anche io avevo visto forse uno o due screenshot e basta; tra l'altro il titolo PSP di cui è considerato il "seguito spirituale" (le storie sono indipendenti, ma il sistema ne è un'evoluzione) è probabilmente altrettanto sconosciuto qui in Occidente.

Però te lo consiglio vivamente perché mi ha letteralmente stupito.
        Grazie per le info, sicuramente prima o poi questo gioco sarà mio
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

dannazione, testi solo in inglese, per me altra probabile perla che resta tatbù :-(

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            dannazione, testi solo in inglese, per me altra probabile perla che resta tatbù :-(
            Guarda è gia un miracolo che sia arrivato da noi,come tutti i giochi della NIS,e devo dire che raramente hanno deluso (in questi sto giocando Neptunia V davvero molto bello)io ti consiglio di prenderlo e di recuperare anche qualche vecchi gioco di questa software house

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              Guarda è gia un miracolo che sia arrivato da noi,come tutti i giochi della NIS,e devo dire che raramente hanno deluso (in questi sto giocando Neptunia V davvero molto bello)io ti consiglio di prenderlo e di recuperare anche qualche vecchi gioco di questa software house
              In realtà Neptunia V è un gioco Compile Heart, NIS è solo il distributore occidentale. :P

Comment

Working...