Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - The Guided Fate Paradox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMai sentito manco una news su questo gioco, ma cavolo sembra veramente bello, prima o poi lo comprerò sicuramente...
Però te lo consiglio vivamente perché mi ha letteralmente stupito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè passato in sordina, infatti. Conta che con l'anniversario e tutto, Nippon Ichi ha sparato fuori una caterva di giochi quest'anno, e non tutti usciranno necessariametne dal Giappone. Quando mi è stato cheisto di recensirlo, anche io avevo visto forse uno o due screenshot e basta; tra l'altro il titolo PSP di cui è considerato il "seguito spirituale" (le storie sono indipendenti, ma il sistema ne è un'evoluzione) è probabilmente altrettanto sconosciuto qui in Occidente.
Però te lo consiglio vivamente perché mi ha letteralmente stupito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodannazione, testi solo in inglese, per me altra probabile perla che resta tatbù :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioGuarda è gia un miracolo che sia arrivato da noi,come tutti i giochi della NIS,e devo dire che raramente hanno deluso (in questi sto giocando Neptunia V davvero molto bello)io ti consiglio di prenderlo e di recuperare anche qualche vecchi gioco di questa software house
Comment
Comment