Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - XCOM: Enemy Within

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PC - XCOM: Enemy Within

Di nuovo in compagnia degli alieni!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sto giocando Enemy Unknown proprio in questi giorni.....ero dubbioso sull'acquisto ma su Steam, a 9.90, mi sono fatto invogliare.
    E' maledettamente divertente, forse un pochino ripetitivo ma mai nauseante. Consigliatissimo!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Sto giocando Enemy Unknown proprio in questi giorni.....ero dubbioso sull'acquisto ma su Steam, a 9.90, mi sono fatto invogliare.
      E' maledettamente divertente, forse un pochino ripetitivo ma mai nauseante. Consigliatissimo!
      secondo me uno dei migliori titoli dell'anno

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        io non sono fan dei tattici,ma questo gioco mi ha assorbito!
        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        secondo me uno dei migliori titoli dell'anno
        per me avrebbe dovuto vincere il premio come sorpressa dell'anno. uscito un po in sordina e snobbato dai più, questo titolo si è dimostrato una perla più unica che rara! e su console il gioco non perde un colpo vista la brillante mappatura dei comandi, altra cosa più unica che rara!veramente un titolo encomiabile!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          io non sono fan dei tattici,ma questo gioco mi ha assorbito!per me avrebbe dovuto vincere il premio come sorpressa dell'anno. uscito un po in sordina e snobbato dai più, questo titolo si è dimostrato una perla più unica che rara! e su console il gioco non perde un colpo vista la brillante mappatura dei comandi, altra cosa più unica che rara!veramente un titolo encomiabile!
          concordo...forse uno dei migliori adattamenti su console che io abbia mai visto...comandi perfetti.
          secondo me è partito un pò in sordina per via della grafica...ho sentito tanta gente che guardando i video non erano attratti da questo titolo(io sono fan della serie gia dal titolo originale)è un gioco che per essere apprezzato deve essere giocato anche se non ispira perchè poi ti prende da paura

Comment

Mi trovate d'accordo su tutti i complimenti
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Working...