Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PC - XCOM: Enemy Within
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSto giocando Enemy Unknown proprio in questi giorni.....ero dubbioso sull'acquisto ma su Steam, a 9.90, mi sono fatto invogliare.
E' maledettamente divertente, forse un pochino ripetitivo ma mai nauseante. Consigliatissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSto giocando Enemy Unknown proprio in questi giorni.....ero dubbioso sull'acquisto ma su Steam, a 9.90, mi sono fatto invogliare.
E' maledettamente divertente, forse un pochino ripetitivo ma mai nauseante. Consigliatissimo!Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosecondo me uno dei migliori titoli dell'anno
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio non sono fan dei tattici,ma questo gioco mi ha assorbito!per me avrebbe dovuto vincere il premio come sorpressa dell'anno. uscito un po in sordina e snobbato dai più, questo titolo si è dimostrato una perla più unica che rara! e su console il gioco non perde un colpo vista la brillante mappatura dei comandi, altra cosa più unica che rara!veramente un titolo encomiabile!
secondo me è partito un pò in sordina per via della grafica...ho sentito tanta gente che guardando i video non erano attratti da questo titolo(io sono fan della serie gia dal titolo originale)è un gioco che per essere apprezzato deve essere giocato anche se non ispira perchè poi ti prende da paura
Comment
Comment