Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Batman: Arkham Origins

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Batman: Arkham Origins

Le prime volte dell'Uomo pipistrello

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

"una seconda metà decisamente più intrigante rendono Arkham City, da un punto di vista narrativo, un degno prequel della saga."

Piccolo lapsus, avete nominato il secondo capitolo della saga al posto di Origins :P
    Writer's Republic!

Comment

Bella recensione, grazie. Visto che arkam city lo avevo pure platinato(cosa non da me) perchè divertente, mi prenderò pure questo sperando di non trovarlo così poco stimolante come lo è stato per voi.

Comment

vabbè in sostanza se ci stavano i rocksteady dietro al titolo sarebbe venuto fuori qualcosa di migliore

sigpic

Comment

Un more of the same del primo capitolo, l'ennesimo. Da acquistare a prezzo ridotto.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Mi aspettavo questo alla fine. Il classico capitolo ''di stallo'' prima del vero terzo capitolo.
            Lo prenderò comunque visto che la base del titolo mi piace molto. Anche il personaggio e l'ambientazione.

Comment

Se non fosse per la marea di dlc che usciranno in futuro lo comprerei ora...
              Dai vari video/immagini ho notato degli aspetti che me lo farebbero piacere ancor più dei due batman usciti fin'ora: l'ambientazione è fantastica (Gotham innevata con gli addobbi natalizi), batman è ancor più carismatico di prima (o di dopo ), villain differenti (Maschera nera, Deathstroke ecc.) e non sempre incentrati sui classici Joker/Freezer/Pinguino/Bane e soprattutto la trama narra un certo periodo di vita di Batman che a me piace un sacco.

Comment

Io questa saga la trovo fastidiosissima per via dell'ia orribile.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

mah mi sa che lo prenderò al calo di prezzo. e spero anche che abbiano risolto alcuni dei fastidiosi difetti del secondo, come quello di avere sacrificato la lunghezza della trama principale a favore di missioni secondarie poco interessanti, come identificare cadaveri e rispondere a telefoni. anche il fatto che il sistema di combattimento non sia stato variato mi fa incazzare parecchio

Comment

Comprato, provato per moooooolto tempo

Un more of the same? Ma non mi sembra proprio

Anzi non ho paura a definirlo un Bigger and Better

Arkham City migliorato e corretto liberi di essere in disaccordo ma l'ho provato per molto tempo prima di dire una cosa del genere

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
                      Comprato, provato per moooooolto tempo

Un more of the same? Ma non mi sembra proprio

Anzi non ho paura a definirlo un Bigger and Better

Arkham City migliorato e corretto liberi di essere in disaccordo ma l'ho provato per molto tempo prima di dire una cosa del genere
                      Qui ognuno può dire la sua senza alcun problema. E' impossibile essere tutti d'accordo su qualcosa, quindi esprimiti senza problemi.
                      Un unica cosa, porta prove su ciò che sostieni ed evita di dare un opinione "è così e basta". Non mi sto riferendo al tuo commento, tu non hai detto questo, è solo un consiglio che voglio darti.

Quindi ora ti chiedo: quindi non c'è la ripetitività di fondo che il recensore ha trovato nel titolo?
                      Oppure questo difetto c'è, ma ci sono elementi che te lo facciano definire migliore? Quali?
                      Te lo chiedo da utente ignorante, non ho ancora provato il titolo e prima di acquistarlo vorrei avere ben chiare le idee.
                      Writer's Republic!

Comment

Provato affondo e ho completato la campagna principale dal dayone fino ad'oggi, standoci più o meno 3 o 4 ore al giorno e posso AFFERMARE che non è affatto un "more of the same", ma è esattamente il contrario, migliora e ripulisce i difetti che aveva Arkham city e lo rende "perfetto" sotto tanti altri punti di vista, da come ho letto c'è chi pensa che i combattimenti dei vecchi arkham erano troppo semplificati e non posso che dar ragione! Il free flow combat system risultava essere tanto frenetico quanto esagerato, ma vi assicuro al 100 % che in questo batman è stato reso molto più complesso del passato, aumentando sensibilmente l'IA dei nemici e la varietà delle classi, rendendo il tutto più entusiasmante a difficoltà più elevata. Un'altra note la lascio per i boss, che sono STUPENDI e tutti ben caratterizzati, a mio avviso i migliori da battere sono deadstroke e soprattutto bane (che vi riserverà qualche sorpresa speciale). Questi ultimi non sono spoiler ma considerazioni, visto che i boss sono stati già presentati nei trailer. Voto personale: 9.3

Comment

Originariamente Scritto da RoBos Visualizza Messaggio
                          Provato affondo e ho completato la campagna principale dal dayone fino ad'oggi, standoci più o meno 3 o 4 ore al giorno e posso AFFERMARE che non è affatto un "more of the same", ma è esattamente il contrario, migliora e ripulisce i difetti che aveva Arkham city e lo rende "perfetto" sotto tanti altri punti di vista, da come ho letto c'è chi pensa che i combattimenti dei vecchi arkham erano troppo semplificati e non posso che dar ragione! Il free flow combat system risultava essere tanto frenetico quanto esagerato, ma vi assicuro al 100 % che in questo batman è stato reso molto più complesso del passato, aumentando sensibilmente l'IA dei nemici e la varietà delle classi, rendendo il tutto più entusiasmante a difficoltà più elevata. Un'altra note la lascio per i boss, che sono STUPENDI e tutti ben caratterizzati, a mio avviso i migliori da battere sono deadstroke e soprattutto bane (che vi riserverà qualche sorpresa speciale). Questi ultimi non sono spoiler ma considerazioni, visto che i boss sono stati già presentati nei trailer. Voto personale: 9.3
                          Si ma di fatto rimane un more of the same e lo confermi tu stesso che, di cambiamenti veri, non ne menzioni.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Working...
                            X