Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Lightning Returns: Final Fantasy XIII
Detesto con tutto me stesso il fattore "tempo" in un JRPG. Scaffale subito se è come Pandora's Tower (che a differenza di questa saga di FFXIII, era un titolone)
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Detesto con tutto me stesso il fattore "tempo" in un JRPG. Scaffale subito se è come Pandora's Tower (che a differenza di questa saga di FFXIII, era un titolone)
Concordo, è sempre un rischio. A parte questo elemento, il resto mi ha entusiasmato molto, mi sono divertito a provarlo e sono davvero ansioso di poterlo giocare di nuovo.
anche a me il fattore tempo fa sorgere qualche dubbio, ma il resto della saga mi è piaciuta molto e aspetto anche questo con ansia. un po' mi rode dover aspettare fino a febbraio, quando invece nel sol levante ce l'avranno già dal 21 di novembre.
il fattore tempo è qualcosa che mi inquieta tantissimo, già con Persona IV la cosa mi stava moltissimo sulle palle (gran titolo cmq).
Ciononostante sono gioie e dolori della serie XIII, dove le enormi delusioni andavano a braccetto con grandi gioie:
ad un'esplorazione a corridoi si contrapponeva un battle system che specialmente con i boss diventava frenetico e appagante; alla totale mancanza di interazione con personaggi secondari si contrapponeva una trama veramente coinvolgente e ben scritta; alla totale assenza di città da esplorare si contrapponeva un graficone strabiliante.
tirando le somme si, è un titolo che giocherò senz'altro (anche perchè devo sapere come va a finire) ma non spenderò più di 19.99
Le mie vere speranze di rivedere un grandissimo Final Fantasy ormai sono orientate verso il futuro XV, questo XIII-3 mi fa si ben sperare, ma per il futuro
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
sembra davvero bello,personalmente i primi due per quanto non fossero capolavori memorabili mi sono piaciuti,è loro punto a favore è che su Zavvi si svalutarono in un lampo,il 13-2 dopo un mese e mezzo lo presi in un megamonday a 15 euro,speriamo che anche questo segua i predecessori.Bella la personalizzazione,mi aspetto qualche DLC per vestire Lighthing in maniera sporcellosa,anche se personalmente preferisco Fang.
Non so perché, ma questo titolo, guardando solo i paesaggi e i combattimenti, mi incuriosisce molto.
Domanda rivolto a tutti: io, che non ho mai giocato ad un FF XIII, potrò capire qualcosa della trama?
In fin dei conti, questo capitolo non si chiama " FF XII-3 ", per tanto mi fa pensare che non c'è un forte collegamento di trama... Ma forse mi sto sbagliando. Lascio la parola a voi .
Non so perché, ma questo titolo, guardando solo i paesaggi e i combattimenti, mi incuriosisce molto.
Domanda rivolto a tutti: io, che non ho mai giocato ad un FF XIII, potrò capire qualcosa della trama?
In fin dei conti, questo capitolo non si chiama " FF XII-3 ", per tanto mi fa pensare che non c'è un forte collegamento di trama... Ma forse mi sto sbagliando. Lascio la parola a voi .
Bhè penso proprio di si.
Il 13-2 è forzatissimo come seguito, però comunque bisogna sapere qualcosa del 13.
Questo sarà la stessa cosa secondo me.
Aver giocato i primi due aiuta, ma è incluso nel gioco un filmato che riassume la storia fino ad ora, quindi non dovresti avere problemi.
Comment