Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed IV: Black Flag
Collapse
X
-
Adesso passerò tutta la mattina a cantare quella maledetta canzone!!!!
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioAdesso passerò tutta la mattina a cantare quella maledetta canzone!!!!
Lol ti capisco...maledetti
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioAdesso passerò tutta la mattina a cantare quella maledetta canzone!!!!
Comment
-
Esattamente quello che mi aspettavo. Un buon gioco che, ancora una volta, punta più sulla quantità che sulla qualità. Continuo a dire che aggiungere chicche secondarie su quel tipo di gameplay è come "spruzzare praline di cioccolato su un gelato dal gusto di merda" (cit, e chi me la coglie gli dò anche un bacetto).
Resto comunque interessato, mi basta già solo che lo stealth funzioni un po' meglio e che ci sia qualche vero e proprio nascondiglio per attuarlo e potrei anche lamentarmi di meno. Alla fine, come ambientazione mi interessa moltissimo, e non credo di poterne trovare una fatta così bene in qualche prodotto concorrente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiomi da tutta l'impressione di un ''prequel''.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin che senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiono, hai capito male. si svolge dopo. è la storia nell'Animus che si svolge nel passato rispetto a Heytan e Connor.
Comment
Comment