Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed IV: Black Flag

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    uno dei migliori capitoli della serie....per me sicuramente, hanno rilegato l'animus a 20 minuti di gioco. ora mi piace!! si si. domanda....perche' non avete dato 9?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Le missioni nel nostro tempo sono ridicole come quelle del III?
      Se parli delle meccaniche, sono completamente diverse: sono in prima persona, non c'è traccia di parkour o elementi del genere e si hackerano i computer.

      A livello di trama non te lo so dire, sono ancora all'inizio, ma credo non si tratti altro che ricercare informazioni e hackerare pc, oltre che vagabondare fra i piani dell'azienda...
      Writer's Republic!

      Comment


      • #18
        in tutta onesta avendo giocato i precedenti capitoli di assassin's creed,solo quelli principali ovvero 1.2.3....e avendo saltato per grazia di dio i vari brotherood e compagnia bella,credo proprio che sto black flag non lo gioco neanche se me lo tirano in casa facendolo passare dalla finestra piuttosto lo ributto giù xD

        non per essere cattivi o fare i soliti commenti anti ubisoft ma è una roba inguardabile sono otto anni che che cambiano le ambientazioni ma il gameplay è praticamente la stessa boiata...il primo era bello poichè innovativo ma non si può riproporre sempre la stessa minestra riscaldandola un po con qualche accorgimento grafico

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
          in tutta onesta avendo giocato i precedenti capitoli di assassin's creed,solo quelli principali ovvero 1.2.3....e avendo saltato per grazia di dio i vari brotherood e compagnia bella,credo proprio che sto black flag non lo gioco neanche se me lo tirano in casa facendolo passare dalla finestra piuttosto lo ributto giù xD

          non per essere cattivi o fare i soliti commenti anti ubisoft ma è una roba inguardabile sono otto anni che che cambiano le ambientazioni ma il gameplay è praticamente la stessa boiata...il primo era bello poichè innovativo ma non si può riproporre sempre la stessa minestra riscaldandola un po con qualche accorgimento grafico
          Guardando COD e giochi simili non si direbbe, cio nonostante sono daccordo a dire che è un gioco che ha fin troppi difetti a partire dal gameplay improponibile. Detto ciò l'ambientazione è da acquolina alla bocca e potrebbe davvero essere l'unico motivo che mi spingerebbe ad acquistare questo titolo.

          Comment


          • #20
            SPOILERONE DELLA MADONNA (no scherzo, spoilerino ino ino)
            scusate la mia ignoranza, o forse la mia poca attenzione... ma dopo la primissima missione nell'Animus, il gioco ci presenta il protagonista in prima persona (ovviamente senza dire il nome nè farlo vedere) e una ragazza che ci spiegherà i concetti base dell'Abstergo... ora, quando salgono al piano di sopra, dove c'è il soggetto 17, la ragazza parla di Desmond Miles, che in quel momento è una delle tante persone che sta lavorando al progetto... quindi, tecnicamente, dovrebbe essere ambientato prima del primo AC... o mi sbaglio?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Guardando COD e giochi simili non si direbbe, cio nonostante sono daccordo a dire che è un gioco che ha fin troppi difetti a partire dal gameplay improponibile. Detto ciò l'ambientazione è da acquolina alla bocca e potrebbe davvero essere l'unico motivo che mi spingerebbe ad acquistare questo titolo.
              Posso essere sincero e magari un po' cattivo? CoD, per quanto io sia il primo a non apprezzarlo, quantomeno ha un gameplay che funziona.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggio
                SPOILERONE DELLA MADONNA (no scherzo, spoilerino ino ino)
                ecco, se sai che stai per fare uno spoiler, allora usa il tag. Non è difficile.
                Spoiler:

                scusate la mia ignoranza, o forse la mia poca attenzione... ma dopo la primissima missione nell'Animus, il gioco ci presenta il protagonista in prima persona (ovviamente senza dire il nome nè farlo vedere) e una ragazza che ci spiegherà i concetti base dell'Abstergo... ora, quando salgono al piano di sopra, dove c'è il soggetto 17, la ragazza parla di Desmond Miles, che in quel momento è una delle tante persone che sta lavorando al progetto... quindi, tecnicamente, dovrebbe essere ambientato prima del primo AC... o mi sbaglio?
                Spoiler:
                uno spoiler per un altro: chi ti dice che desmond sia in quel piano VIVO? Chi ti dice che quella ragazza ti stia dicendo la VERITA'? Chi ti dice che quella ragazza SAPPIA la verità? Vai avanti nella trama...
                Stai tranquillo, fidati: la vicenda nel mondo "reale" di AC4 si svolge un anno dopo la fine di AC3.
                Last edited by Tatsumaki; 30 October 2013, 11:53.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Posso essere sincero e magari un po' cattivo? CoD, per quanto io sia il primo a non apprezzarlo, quantomeno ha un gameplay che funziona.
                  Vero raga avete rotto con questo benedetto cod.
                  Vi rendete conto che un fps non è come un open world di 50 e passa ore a livello di meccaniche?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                    avendo giocato solo i capitoli principali di assassin's creed, ovvero 1.2.3....e avendo saltato per grazia di dio i vari brotherood e compagnia bella,
                    ...ti sei perso degli elementi importanti in termini di storia. Questo perché Brotherhood e Revelations non sono dei capitoli secondari (come ad esempio Bloodlines o Liberation) ma fanno parte del filone principale. Sono i sequel di AC2, e tutti insieme precedono il 3.

                    è una roba inguardabile sono otto anni che che cambiano le ambientazioni ma il gameplay è praticamente la stessa boiata...il primo era bello poichè innovativo ma non si può riproporre sempre la stessa minestra riscaldandola un po con qualche accorgimento grafico
                    mi stupisce allora che tu abbia giocato il 3...

                    Comment


                    • #25
                      lo sto giocando per xbox one: è fenomenale! I particolari di navigazione e acqua sono da togliere i fiato. Per il resto la formula è rimasta simile quindi eccellente!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ciao Visualizza Messaggio
                        lo sto giocando per xbox one: è fenomenale! I particolari di navigazione e acqua sono da togliere i fiato. Per il resto la formula è rimasta simile quindi eccellente!
                        Che risoluzione ha su X-box one? Su PS4 dovrebbe essere uscita una patch per portarla da 900 a 1080p, ma non mi risulta che sia uscita anche per x-box one...
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment

                        Working...
                        X