Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - WWE 2K14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - WWE 2K14

2K fa il suo esordio nel mondo dello sport entertainment!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Io sono indeciso se prendermi subito wwe 13 o aspettare qualche mese che cali di prezzo e prendere quest'ultimo...voi cosa mi consigliate??

Comment

io salto...aspetterò un capitolo per next gen

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
        Io sono indeciso se prendermi subito wwe 13 o aspettare qualche mese che cali di prezzo e prendere quest'ultimo...voi cosa mi consigliate??
        Decisamente questo! roster più completo ed in generale un piccolo passo avanti rispetto lo scorso anno!

Comment

Ok ti ringrazio del consiglio...tanto tra un paio di mesi anche grazie all'avvento della Ps4 è un gioco che sara' destinato a calare ulteriormente di prezzo!!!

Comment

Preso a 30 euro. Ora devo solo trovare il tempo per giocarci!

Comment

Acquistato e giocato alla grande! Dopo una prima partita insulsa, vinta in 2 minuti, ho settato bene la difficoltà... Mi piace qualche miglioramento come sottolineato rispetto al predecessore c'è. La nuova finisher lanciando in aria l'avveersario è mitica
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Provato per mezz'ora al comics ... a primo impatto si nota un interfaccia più curata , un roster più completo , una grafica migliore , sia per quanto riguarda i wrestler che il ring , in wwe 13 sembrano tutti fatti di cartone , grafica stile ps2 , in questo siamo quasi ad una grafica accettabile per una console di questa gen... settato subito difficoltà leggenda e devo dire che la CPU è abbastanza più tosta ... però ci sono i soliti cali di framerate clamorosi , anche 10/15 fps nelle situazioni più concitate ... mezz'ora di gioco è troppo poca per farmi un idea decisa sul titolo , ma lo boccio ... come si fanno a dare certi voti a titoli pieni zeppi di bug imbarazzanti ? cali di frame-rate spaventosi ? siamo troppo abituati a regalare gli 8 , i 9 , ma anche i 7 ... un gioco afflitto da certe mancanze e imperfezioni non può prendere 7 o più, i recensori di tutte le testate dovrebbero rivedere i loro metodi di valutazione , perché qua ora 7 vuol dire appena sufficiente a seconda dei casi e invece è il 6 che dovrebbe impersonare la sufficienza
                MangiaStrada

Comment

Qualcuno ha comprato la Phenom Edition?

C'avevo fatto un mezzo pensierino.

Comment

Sinceramente tutti sti bug NON li ho notati così tanto... e ci sto giocando da due giorni pieni

Matt, io l'avevo preordinata su Amazon ma ho annullato l'ordine. Ci ho pensato sopra per bene e ho realizzato che non valeva la pena spendere tutti quei soldi. A me di fatto interessava solo l'American Badass da utilizzare
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                      Preso a 30 euro. Ora devo solo trovare il tempo per giocarci!
                      30 euro è un ottimo prezzo visto che è uscito solo da qualche giorno...da dove l'hai comprato???

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Matt, io l'avevo preordinata su Amazon ma ho annullato l'ordine. Ci ho pensato sopra per bene e ho realizzato che non valeva la pena spendere tutti quei soldi. A me di fatto interessava solo l'American Badass da utilizzare
                        Grazie per l'imbeccata!

Sono rimasto traumatizzato da SmackDown vs. Raw 2007.

Sono anni che non tocco un gioco di wrestling.

Mi trovavo malissimo dovendo usare la croce direzionale (D-pad) per le combinazioni.

Comment

No beh rispetto a quel gioco ti trovi di fronte a un giocone ti piacerà!
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

ah beh , divertente è divertente già wwe 13 , con gli amici è uno spasso , solo che tra bracci che si allungano , giocatori che rimangono paralizzati in pose erotiche per sempre , doppie prese con sottomissioni e conteggi in contemporanea , omini che volano , IA demenziale, grafica rimasta ai livelli di smackdown vs raw ps2 , ma con un framerate schifosamente basso ,in elimination chamber a 6 è sempre sotto i 25 con picchi verso il basso anche di 10 , prese che grazie a piccoli stratagemmi diventano inschivabili , Final che non si possono rubare o che non spariscono una volta usate etc.. sembra di ritrovarsi di fronte a un gioco di serie B , queste mancanze non meritano di essere premiate con dei votoni , un 6 è già anche troppo

cioé il più delle volte ti ci fai delle grosse risate su certi bug , ma non è un lavoro professionale , da acquistare a prezzo budget , sperando nel prossimo anno
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                              No beh rispetto a quel gioco ti trovi di fronte a un giocone ti piacerà!
                              Pensa che non ne avevo saltato uno a partire da WWF Smackdown! su PS1.

Comment

Working...
                              X