Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS4 - Countdown per PlayStation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono anni che ho sempre sposato la buona causa Microsoft, dalla prima xbox fino all'ultima slim e non ho mai avuto problemi. Però quest'anno la sony la vedo con un marcia in più, molto improntata sul lato games a differenza della Micro che si perde fin troppo tra le sue app.

Però, voglio dirvi una cosa...ma la ps3 sta iniziando ultimamente a far offerte simili? Non vorrei andar contro a Microsoft, ma qui non hanno mai regalato nulla.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Beh magari potrei iniziare a vendere move, kinect, e qualche gioco.. anche se non sono cose dal grande mercato...
      In ogni caso credo che alla fine manchino solo pochi giorni. Il poter verificare il volante penso sia questione di momenti proprio. Non è che in redazione ne avete uno da provare quando uscirà la ps4? è questo:

http://image.forumfree.it/8/3/6/5/8/3/7/1331294285.jpg

è veramente l'unico freno. Se quello a natale o subito dopo liquidiamo la questione
      Proverò a chiedere, non so se c'è qualche corridore incallito dalle parti della redazione, e soprattutto se hanno volanti di quel genere, ma tentar non nuoce. Mi sembra di ricordare che fosse Bix a giocare più che altro a qualche racing.

Sono anni che ho sempre sposato la buona causa Microsoft, dalla prima xbox fino all'ultima slim e non ho mai avuto problemi. Però quest'anno la sony la vedo con un marcia in più, molto improntata sul lato games a differenza della Micro che si perde fin troppo tra le sue app.

Però, voglio dirvi una cosa...ma la ps3 sta iniziando ultimamente a far offerte simili? Non vorrei andar contro a Microsoft, ma qui non hanno mai regalato nulla.
      Ti riferisci al PS Plus? Mi sembra che son quasi tre anni che esiste.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Proverò a chiedere, non so se c'è qualche corridore incallito dalle parti della redazione, e soprattutto se hanno volanti di quel genere, ma tentar non nuoce. Mi sembra di ricordare che fosse Bix a giocare più che altro a qualche racing.

Non metto in dubbio la sua esistenza, dico : e da tre anni che fanno offerte simili? Come giochi e dlc gratis?
        sigpic

Comment

Articolo immenso *.*
          Per me al lancio niente. Tutti titoli che non prenderò neanche in futuro visto che taglierò un bel pò di giochi e generi nella prossima gen.
          Però alcune bombe in uscita l'anno prossimo intrigano eccome. Non vedo l'ora di mettere le mani sul nuovo infamous e su metal gear solid 5.
          Una futura versione ps4 di gta5 non mi dispiacerebbe visto che non l'ho ancora comprato.

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            Non metto in dubbio la sua esistenza, dico : e da tre anni che fanno offerte simili? Come giochi e dlc gratis?
            Credo che abbia messo la quinta da un anno e mezzo.

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Una futura versione ps4 di gta5 non mi dispiacerebbe visto che non l'ho ancora comprato.
            Totalmente d'accordo.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Non metto in dubbio la sua esistenza, dico : e da tre anni che fanno offerte simili? Come giochi e dlc gratis...
              Si si, questo intendevo. Che son tre anni che esiste, e son tre anni che regala giochi. Precisamente, 3 giochi gratis al mese, del quale uno è quasi sempre abbastanza recente. Mi son fatto le migliori scorpacciate negli ultimi 1000 giorni Fare una lista precisa di tutto quello che è uscito gratis è impossibile, parliamo praticamente di quasi 100 giochi, senza contare tutti gli sconti esclusivi.

Vabbè che comunque anche Microsoft ha iniziato a fare una cosa simile, giusto il tempo di prendere il ritmo.

Comment

Grazie mille loal. Ovviamente non è una cosa da fare in fretta eh.. Anche nei prossimi sei mesi andrebbe benissimo..

Comment

Si si, ma numero uno finirò per prenderle tutte e due.. Lo so già... Si tratta di decidere quale arriva prima . Penso che la decisione però (prenderla subito o meno) avverrà dopo il lancio. Insomma se posso riportare ps3, a cui non sono minimamente affezionato più la ventina di giochi che posseggo e prendere la ps4, mi sta benissimo. Ma siccome mi piace molto usare il volante (e al momento non lo vendo nemmeno per idea e non ne compro altri) mi tengo la ps3 in caso.

Si si, la ps4 ha una line up decisamente migliore rispetto alle passate uscite, però è sempre una line up di lancio, e quindi non troppo attraente per me. Insomma io ho un odio viscerale per killzone, non mi piace halo, ne infamous ne simili. Quindi al lancio non è proprio che mi ritrovi a sbracciare dalla felicità. Potrei essere attratto da black flag, ma credo che per divertirmi veramente dovrò aspettare altro. Posso solo immaginare cosa combineranno bioware o bethesda con i nuovi hardware. L'idea di girare per un nuovo fallout o un oblivion, o un dragon age che torna ai fasti del primo, mi fa venir voglia di correre al gamestop

Credo quindi che aspetterò che esca. Una volta in commercio dovrebbe essere decisamente facile verificarne la completa compatibilità. Immagino che il volante gt della logitech sia decisamente gettonato, e qualcuno che lo prova subito dovrebbe esserci... Se quello prenderò un bustone con move, ps3, 20 giochi, vado al gamestop e faccio una sostituzione. L'unica cosa che rimpiangerei della ps3 è mgs4, che ho fatto un paio di volte e vorrei tenere, ma credo che tenere tutto quel malloppone per il solo mgs4 mi pare troppo...
                  attenzione amico mio, mai dare via i giochi... prima o poi te ne penti sempre. apparte la questione retrocompatibilità, immagino che alcuni con il tempo diventeranno articoli da collezione, senza contare il valore affettivo.
                  Dewyz81

Comment

Io spero solo in qualche edizione speciale riguardo uncharted-killzone-god of war e infamous cosi da far recuperare tali giochi anche ai nuovi membri dell'ammiraglia sony.

Speriamo...
                    sigpic

Comment

Io spero solo in qualche edizione speciale riguardo uncharted-killzone-god of war e infamous cosi da far recuperare tali giochi anche ai nuovi membri dell'ammiraglia sony.

Speriamo...
                      Ma tu non hai proprio la PS3? E' per questo che non puoi recuperarli singolarmente?

Comment

Ma tu non hai proprio la PS3? E' per questo che non puoi recuperarli singolarmente?
                        Per questo, la mia unica ps è stata la 1, poi basta. Mi sale un senso di incompletezza passar alla ps4 senza aver giocato i titoli prima citati.
                        sigpic

Comment

Per questo, la mia unica ps è stata la 1, poi basta. Mi sale un senso di incompletezza passar alla ps4 senza aver giocato i titoli prima citati.
                          sul fatto delle collection proprio non posso risponderti. L'unica cosa che devi pregare è che facciano come con questa generazione, ovvero rifacimenti dei titoli di PS2 sulla 3. Cosa che, ad essere sincero, non ho mai schifato come fanno molti. Capisco benissimo quanta gente (soprattutto i più giovani, ma non è il tuo caso, almeno credo) si sia persa altrettanti bei giochi ed ora è impossibilitata a recuperarli. Io stesso ho recuperato Okami così.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            attenzione amico mio, mai dare via i giochi... prima o poi te ne penti sempre. apparte la questione retrocompatibilità, immagino che alcuni con il tempo diventeranno articoli da collezione, senza contare il valore affettivo.
                            Insinui in me il seme del dubbio!

Comment

Insinui in me il seme del dubbio!
                              Il dubbio è il lievito della conoscenza [cit].

cmq no... è solo che ci ho sbattuto la testa io...
                              Dewyz81

Comment

sul fatto delle collection proprio non posso risponderti. L'unica cosa che devi pregare è che facciano come con questa generazione, ovvero rifacimenti dei titoli di PS2 sulla 3. Cosa che, ad essere sincero, non ho mai schifato come fanno molti. Capisco benissimo quanta gente (soprattutto i più giovani, ma non è il tuo caso, almeno credo) si sia persa altrettanti bei giochi ed ora è impossibilitata a recuperarli. Io stesso ho recuperato Okami così.
                                io ho giocato con gioia la metal gear hd collection e aspetto l'ispirazione per fare shadow of the colossus e ICO. Ico lo feci a suo tempo, ma in pratica non mi ricordo niente. Lo consiglieresti okami? se ne fa un gran parlare ma non l'ho mai provato...

Comment

Working...
                                X