Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS Vita - Tearaway

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PS Vita - Tearaway

Prima scampagnata nel mondo di carta

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi aspetto forse il miglior titolo PSVita in assoluto. I Media Molecule sono sempre e comunque sinonimo di capolavori senza tempo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ho già effettuato il pre-order, spero di non trovare troppa ressa il 22.
      sigpic

Comment

L'ho provato a Lucca Games e ne sono rimasto estasiato : O

Comment

Chiedo ovviamente scusa ai nostri lettori per gli screenshots pubblicati. Davvero vergognosi
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Chiedo ovviamente scusa ai nostri lettori per gli screenshots pubblicati. Davvero vergognosi
            csssss... uno fa di tutto per elevare il livello culturale del sito ed ecco che subito diventa un artista incompreso...

Comment

bellllllllllooooooooo mi piace ....forse la psvita riuscira' a far parlare in bene finalmente

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                bellllllllllooooooooo mi piace ....forse la psvita riuscira' a far parlare in bene finalmente
                Peccato che questo sia, tra tutte le esclusive uscite, il gioco che meno farà vendere la console.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Peccato che questo sia, tra tutte le esclusive uscite, il gioco che meno farà vendere la console.
                  esattamente come LBP non fece vendere PS3, ma tutti lo adorarono (e lo adorano).

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    esattamente come LBP non fece vendere PS3, ma tutti lo adorarono (e lo adorano).
                    LBP, soprattutto il 2, è attualmente uno dei miei giochi preferiti di sempre, senza mezzi termini. Purtroppo roba così fantasiosa oggi mica può vendere, per carità.

Comment

Il franchise ha venduto oltre 12 milioni di pezzi...e basta piangersi addosso
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Il franchise ha venduto oltre 12 milioni di pezzi...e basta piangersi addosso
                        Non era stesso all'annuncio di una nuova saga PS4 di Media Molecule che si cominciarono ad additare le scarse vendite di LBP? Eppure lo ricordo abbastanza bene.

Comment

Cominciarono chi ? Ripeto, il franchise ha venduto 12 milioni di copie, sicuramente più di Killzone. Per dire.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Luca, concordissimo sulle cifre di LBP. Però si parla del "Franchise" intero, quindi parliamo di due LBP su PS3, uno (o due?)su PSP, uno su PS Vita più il Karting e trascuro il gioco Move - anche se non tutta 'sta roba è farina del sacco MM - senza contare le offerte speciali del PSN. Quello che ci stiamo chiedendo è "quante persone compreranno PS Vita invogliati da questo gioco?"

Comment

Prima di questo chiediti: Il primo episodio ha venduto 5 milioni e passa, il secondo due. E' probabile che qualcosa non sia piaciuto?

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Quello che ci stiamo chiedendo è "quante persone compreranno PS Vita invogliati da questo gioco?"
                              Anche qui. Quanti compreranno Vita, a prescindere? Dubito che Sony spinga il marketing ad una settimana dal lancio di Ps4.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X