Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione WRC 4: Fia World Rally Championship (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione WRC 4: Fia World Rally Championship (PC)

Milestone arriva alla quarta iterazione del suo simulatore Rally

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

di nuovo il copia e incolla dei tracciati...che delusione

Comment

ma fare una carriera un pò più manageriale, tipo i vecchi titoli V-rally , ma più avanzata , no ?
      MangiaStrada

Comment

Sono d'accordo, il titolo necessita di miglioramenti; attenderò.
        Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

I miglioramenti ci sono stati dal predecessore, ve lo posso assicurare dato che sono stato uno dei playtester del gioco. Insieme al gruppo di persone chiamate, abbiamo cercato di dare più consigli possibili per migliorare il gioco e dare alla Milestone idee interessanti anche per il futuro. Ho provato la demo giusto ieri e dal gioco in beta che provai mesi fà di miglioramenti ne sono stati fatti, dal fumo volumetrico, al sonoro e alla stessa giocabilità.
          Io che non sono un cultore dei giochi di guida, mi sono divertito molto nelle circa 6 ore di sessione fatta. Ovviamente siamo distanti dai livelli che si sono raggiunti con Forza Motorsprint e GT, ma vi assicuro che la voglia di rendere ancora migliore e più competitivo il tutto è presente.

P.S.: Lo so, l'orario è improbo per postare ma oggi non ho sonno e non riesco a resistere fino a domani per dire la mia, in fondo c'è anche un pezzo di me all'interno del gioco.

Comment

l'ho provato su psvita e devo dire che mi ha impressionato....spero che la versione console sia all'altezza..

domanda tecnica ma è davvero così impossibile fare un gioco di rally con i tracciati reali? (a memoria non me ne ricordo)
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Paragone con Dirt?

Comment

Hanno comprato una pagina intera della Gazzetta dello Sport per pubblicizzare il gioco.

Comment

Working...
                X