Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Football Manager 2014 (PC)
Collapse
X
-
bho, onestamente dopo tantissimi anni di panchina su questo gioco, mi sta venendo a noia...questo games per me ovviamente, ha perso il suo appeal...considerato che seguo la saga quando ancora si chiama scudetto 3, e che non ho mai mollato un anno la presa, non sono invogliato a comprare questo nuovo capitolo...ormai con la mia Fiorentina, ho vinto tutto ( almeno nei giochi qualche trofeo si porta a casa XD )
-
Provato: non è un brutto gioco, ma inferiore rispetto al precedente. Spero in un editor live gratuito (incredibile dopo la spesa di 50-60 carte per un punta e clicca dover pagare pure l'editor che almeno poteva venir dato in regalo a quanti avevano prenotato il gioco) perché i valori ed i ruoli di molti calciatori non sono affatto reali, ad esempio nell'Inter Palacio Campagnaro e Alvarez (tutti nazionali argentini) sono due pipponi immondi mentre Pereira e Juan due calciatori di livello che non hanno mai amnesie, Jonathan è fuori ruolo in quanto più terzino e molto meno centrocampista. Non so poi se avete notato il discorso calci da fermo. Ok prima era fin troppo facile segnare su punizione, ma non è possibile pigliare Honda che ha 18 in questo valore e non fare goal assolutamente mai, senza contare che gente come Chiellini e Ranocchia è raramente decisiva su corner. Io curavo molto il discorso calci piazzati che mi ha permesso di vincere insperatamente con furbizia partite dove partivo nettamente sfavorito (la finale di coppa dei campioni con il leeds sul barcelona ad esempio), ogni allenatore che si rispetti cura questo aspetto, quindi da sto punto si è compiuto un netto passo indietro. Ok le animazioni grafiche tutto sommato sono migliori di quelle della scorsa edizione (movimenti dei calciatori più fluidi), ma come realismo siamo anni luce rispetto al predecessore che probabilmente era più difficile di questo, ma se non altro sapeva premiarti se sapevi adottare il giusto approccio tattico. Acquistatelo se siete tifosissimi di juve, milan o inter e volete la rosa aggiornata, se no come divertimento e realismo meglio il predecessore.
Bloody
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobho, onestamente dopo tantissimi anni di panchina su questo gioco, mi sta venendo a noia...questo games per me ovviamente, ha perso il suo appeal...
Comment
Comment