Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Forza Motorsport 5 (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Forza Motorsport 5 (Xbox One)

    Siamo scesi in pista con i ragazzi di Turn 10

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Spero solo che i caricamenti della versione definitiva non siano gli stessi di quelli evidenziati alla Games Week. Clamorosamente lunghi...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Nella versione che ho provato non aveva particolari problemi sotto questo aspetto!

      Comment


      • #4
        E' già qualcosa, perchè la situazione era veramente imbarazzante. Più di un minuto per caricare la pista.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          confermo caricaMEnti etetrni!!!

          Comment


          • #6
            Questo capitolo sarà, IMHO, una specie di "tramite" tra la vecchia e la nuova Gen di console....... sono convinto che il prossimo Forza, con gli sviluppatori che avranno imparato a sfruttare pienamente le performances di Xbox One (che siano inferiori o uguali alla ps4, poco importa) sarà fantastico, sicuramente più ricco di auto e circuiti.

            Comment


            • #7
              Beh, di sicuro tanto Forza 5 quanto gli altri titoli Day One non passeranno certo alla storia.Non è mai successo, ne credo mai succederà
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Beh, di sicuro tanto Forza 5 quanto gli altri titoli Day One non passeranno certo alla storia.Non è mai successo, ne credo mai succederà
                Ridge Racer? Wipeout? Super Mario 64? Knack? :P

                Comment


                • #9
                  Io parlavo di passare alla storia in senso positivo
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    super mario 64 è il miglior videogioco di tutti i tempi
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      super mario 64 è il miglior videogioco di tutti i tempi
                      Concordo!

                      Da solo mi fece comprare il N64 al D1.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                        Ridge Racer? Wipeout? Super Mario 64? Knack? :P
                        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Io parlavo di passare alla storia in senso positivo
                        accidenti, perché super mario 64 non è stato positivo? è stato un gioco che ha reinventato un genere....luigi's mansion? non sarà stato un capolavoro ma chi lo ha giocato lo ricorda come un gioco valido sia tecnicamente che a livello di gameplay.vogliamo parlare di sonic adventure per dreamcast? altro capolavolo...e mi fermo qui...

                        Comment

                        Working...
                        X