Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Contrast (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Contrast (PC)

E' un gioco di luci ed ombre..

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Peccato. Geniale nelle idee ma troppo poco longevo e dopo poco tende a perdere l'effetto "meraviglia"
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io penso che se uno spende 8 per un film al cinema, con 4h di gioco a 10-15 non ci sia qualcosa di veramente sbagliato, se ti appassionano per tutto il tempo e ti catturano

Comment

stavo giusto aspettando due considerazioni su questo titolo dato che sarà nel "pacchetto iniziale" di PS4. Da quel ch ho capito è il classico gioco da giocare assolutamente per le emozioni che trasmette e poi rimuovere senza chiedersi troppi perchè.
        Dewyz81

Comment

Interessante. Se il suo grande problema è il prezzo, segnalo come lo diano gratis al day-one di PS4 con il Plus.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Infatti tolto il difetto del prezzo che non pagherò grazie al plus, il gioco sembra mantenere le promesse di atmosfera e coinvolgimento.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Aiumy91 Visualizza Messaggio
              Io penso che se uno spende 8 per un film al cinema, con 4h di gioco a 10-15 non ci sia qualcosa di veramente sbagliato, se ti appassionano per tutto il tempo e ti catturano
              Beh attenzione, fare il paragone tra cinema e videogiochi in molti casi calza poco. Il problema del titolo è che parte con un incredibile pathos, esprime un idea che ha del geniale ma poi la annichilisce con una durata infima ed una serie di improbabili condizioni negative (citate nell'articolo) che proprio non ce lo fanno andare completamente a genio.

Comment

Peccato per la longevità, ma questo significa che sicuramente me lo procurerò prima possibile.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ho provato giusto oggi la demo su Xbox 360 e mi è piaciuto un bel pò. Soprattutto l'ambientazione e il gameplay.
                  Devo però ammettere che su console, in alcuni frangenti, il gioco rallenta parecchio rendendo la telecamera difficile da gestire.

Comment

Working...
                  X