Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione The Legend of Zelda: A link between Worlds (3DS)
Collapse
X
-
Ovviamente d1 per me e non si discute...onestamente però parto un po prevenuto perche a me è sempre piaciuto il sistema dungeon/oggetto perche poi si rifletteva tnto sull esplorazione( e non sono molti i giochi con un backtracking cosi equilibrato) quanto sui boss che non sono mai stati particolarmente difficili quanto piuttosto divertenti e a volte geniali proprio perche sfruttavano quello specifico oggetto.
Dall' altro lato però sono supercontento che i controlli siano tornati quelli "tradizionli" onestamente una cosa che ho odiato recentemente della serie era il voler costrure ogni capitolo intorno alle caratteristiche specifiche della macchina su cui gira wii-mote per i due su wii (e infatti twiligh è 10000 volte superiore su game cube) pennino sul ds (divertente all inizio ma scomodo imho sul luungo termine)e chissa cosa dovremo aspettarci per wii U....per fortuna la qualità generale di ogni gioco salva ogni possibile critica!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioOvviamente d1 per me e non si discute...onestamente però parto un po prevenuto perche a me è sempre piaciuto il sistema dungeon/oggetto perche poi si rifletteva tnto sull esplorazione( e non sono molti i giochi con un backtracking cosi equilibrato) quanto sui boss che non sono mai stati particolarmente difficili quanto piuttosto divertenti e a volte geniali proprio perche sfruttavano quello specifico oggetto.
Dall' altro lato però sono supercontento che i controlli siano tornati quelli "tradizionli" onestamente una cosa che ho odiato recentemente della serie era il voler costrure ogni capitolo intorno alle caratteristiche specifiche della macchina su cui gira wii-mote per i due su wii (e infatti twiligh è 10000 volte superiore su game cube) pennino sul ds (divertente all inizio ma scomodo imho sul luungo termine)e chissa cosa dovremo aspettarci per wii U....per fortuna la qualità generale di ogni gioco salva ogni possibile critica!!!
Comment
-
L'ho finito un paio di giorni fa.
Decisamente il miglior Zelda mai uscito su una console portatile. Peccato solo per i combattimenti con i boss davvero troppo semplici. Mi auguro che nella modalità eroica siano più tosti.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment