Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Offerte PlayStation Plus di Dicembre 2013 (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Offerte PlayStation Plus di Dicembre 2013 (PS4)

Benvenuta PlayStation 4!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

La prima pagina dell'articolo è vuota.
    sigpic

Comment

GRID 2!?!?!?!? questa mi era sfuggita... giocone. Plus sempre più un affare, davvero non c'è che dire. Se cominciassero anche a regalarci del tempo da dedicare a tutti questi giochi, non sarebbe male

Comment

GRID 2!?!?!?!? questa mi era sfuggita... giocone. Plus sempre più un affare, davvero non c'è che dire. Se cominciassero anche a regalarci del tempo da dedicare a tutti questi giochi, non sarebbe male

Comment

Ma quando scarichi per esempio Grid 2 con il plus, il gioco può essere giocato fino a scadenza del contratto Plus o anche oltre?
          sigpic

Comment

Fino a che hai attivo il servizio e lo rinnovi... comunque per me un mese pessimo... 2 giochi di guida... io non sopporto i giochi di guida... GTA già lo ho... rimane guacamele, purtroppo difficilmente riesco ad apprezzare i giochi 2d... vediamo questo...
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              Fino a che hai attivo il servizio e lo rinnovi... comunque per me un mese pessimo... 2 giochi di guida... io non sopporto i giochi di guida... GTA già lo ho... rimane guacamele, purtroppo difficilmente riesco ad apprezzare i giochi 2d... vediamo questo...
              Guacamelee è un piccolo capolavoro sulla falsa riga del genere Metroidvania, gli unici difetti sono le sezioni frenetiche in cui bisogna premere i tasti in sequenza per superare certi ostacoli.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Non vedo l'ora di diventare daltonico con Contrast per poi farmi venire una crisi epilettica con Resogun
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Guacamelee è un piccolo capolavoro sulla falsa riga del genere Metroidvania, gli unici difetti sono le sezioni frenetiche in cui bisogna premere i tasti in sequenza per superare certi ostacoli.
                  non si chiamano "difetti": si chiama "difficoltà"

Comment

Oltre al plus negli sconti potete prendervi Vanquish e Far Cry Blood Dragon per un totale di 8,20 euro. Fino al 20 Novembre.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                      Oltre al plus negli sconti potete prendervi Vanquish e Far Cry Blood Dragon per un totale di 8,20 euro. Fino al 20 Novembre.
                      Vanquish te lo tirano dietro pure nei negozi ormai, mi pare che nuovo costi 9 euro...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Non vedo davvero l'ora, tutti giochi che mi interessano, guacamelee su tutti! E per sicurezza scarico anche la roba PS4, anche se attualmente non ce l'ho sottomano XD
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ora che c'è anche PS4 nell'offerta, non ho più parole per descrivere questo servizio...6 giochi al mese (2 per console) a 44 all'anno, ovvero meno di 4 euro al mese...cosa vogliono di più i videogiocatori?!?!

Comment

Ah, perdonate una domanda, ma non riesco a trovare risposta nell'articolo. Quando aggiornano? Già questo mercoledi?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ah, perdonate una domanda, ma non riesco a trovare risposta nell'articolo. Quando aggiornano? Già questo mercoledi?
                              Davide, a fine articolo:
                              Non più disponibili su PS Plus dal 27 Novembre:
                              Disponibili su PS Plus dal 29 novembre:

Comment

Working...
                              X