Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Bioshock: Infinite - Burial at Sea Pt.1 (Xbox 360)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Bioshock: Infinite - Burial at Sea Pt.1 (Xbox 360)

Il mondo di Bioshock si tinge di noir

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sta a vedere che questo Infinite comincia a piacere anche a me...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Come ha fatto a non piacerti? Io lo trovo superiore al primo in ogni sua parte. Forse giusto Columbia sfigura rispetto a Rapture ma non è che sia brutta.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Boh Gianni, io il primo l'ho adorato soprattutto per quello che c'è DIETRO il gioco in sè, che condivido, capisco e apprezzo in ogni sua parte. Ecco, Infinite invece mi ha fatto sentire un pò come lo scemo del villaggio. Mi aggiravo tra gli ambienti senza capire davvero quello che mi succedeva intorno. O meglio, capivo che c'era qualcosa ma mi sfuggiva e la cosa mi faceva incazzare.

Ora, se lo affronti in modalità "dumbstone", secondo me Bioshock è uno sparatutto nella media. Bello si, ma niente di che. Quello che lo rende davvero bello è il background che riesce a prendere il sopravvento su tutto il resto (merito dell'impronta Hollywoodiana del suo creatore).

Ecco, se non lo afferri...ti rimane la sensazione di essere lo scemo del villaggio. Ho l'impressione che Infinite abbia tanti e tali richiami alla cultura americana che ci sono diverse cose che mi sono rimaste "in sospeso" per ovvie ragioni. E, lo ripeto, preso come FPS puro e semplice il gioco finisce quando trovi Elizabeth che penso sia più un danno per il gameplay che altro.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ottimo dlc, mi aspetto ancora di più nel secondo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

ho iniziato infinite... mi sta piacendo parecchio per ora...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ho iniziato infinite... mi sta piacendo parecchio per ora...
              Credo che le tue impressioni saranno anche confermate più avanti, soprattutto se si affrontano anche le quest (se così si possono definire) secondarie.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Boh Gianni, io il primo l'ho adorato soprattutto per quello che c'è DIETRO il gioco in sè, che condivido, capisco e apprezzo in ogni sua parte. Ecco, Infinite invece mi ha fatto sentire un pò come lo scemo del villaggio. Mi aggiravo tra gli ambienti senza capire davvero quello che mi succedeva intorno. O meglio, capivo che c'era qualcosa ma mi sfuggiva e la cosa mi faceva incazzare.

Ora, se lo affronti in modalità "dumbstone", secondo me Bioshock è uno sparatutto nella media. Bello si, ma niente di che. Quello che lo rende davvero bello è il background che riesce a prendere il sopravvento su tutto il resto (merito dell'impronta Hollywoodiana del suo creatore).

Ecco, se non lo afferri...ti rimane la sensazione di essere lo scemo del villaggio. Ho l'impressione che Infinite abbia tanti e tali richiami alla cultura americana che ci sono diverse cose che mi sono rimaste "in sospeso" per ovvie ragioni. E, lo ripeto, preso come FPS puro e semplice il gioco finisce quando trovi Elizabeth che penso sia più un danno per il gameplay che altro.
                Già, come gameplay è decisamente poco appagante, non solo per colpa di Elizabeth.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  E, lo ripeto, preso come FPS puro e semplice il gioco finisce quando trovi Elizabeth che penso sia più un danno per il gameplay che altro.
                  Perchè sarebbe un danno per il gameplay? Perchè facilita troppo le cose?

Però aggiunge anche un pizzico di varietà e strategia ai combattimenti, permettendoti di far comparire dal nulla ripari, ganci e quant'altro. A me sembra che funzioni, nel complesso...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Perchè sarebbe un danno per il gameplay? Perchè facilita troppo le cose?

Però aggiunge anche un pizzico di varietà e strategia ai combattimenti, permettendoti di far comparire dal nulla ripari, ganci e quant'altro. A me sembra che funzioni, nel complesso...
                    Si, sicuramente aiuta a variare le cose ma potevano anche privarla dei poteri di cura, rifornimento munizioni etc. Così semplifica e appiattisce tutto
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                    X