Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Bioshock: Infinite - Burial at Sea Pt.1 (Xbox 360)
Collapse
X
-
-
Come ha fatto a non piacerti? Io lo trovo superiore al primo in ogni sua parte. Forse giusto Columbia sfigura rispetto a Rapture ma non è che sia brutta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Boh Gianni, io il primo l'ho adorato soprattutto per quello che c'è DIETRO il gioco in sè, che condivido, capisco e apprezzo in ogni sua parte. Ecco, Infinite invece mi ha fatto sentire un pò come lo scemo del villaggio. Mi aggiravo tra gli ambienti senza capire davvero quello che mi succedeva intorno. O meglio, capivo che c'era qualcosa ma mi sfuggiva e la cosa mi faceva incazzare.
Ora, se lo affronti in modalità "dumbstone", secondo me Bioshock è uno sparatutto nella media. Bello si, ma niente di che. Quello che lo rende davvero bello è il background che riesce a prendere il sopravvento su tutto il resto (merito dell'impronta Hollywoodiana del suo creatore).
Ecco, se non lo afferri...ti rimane la sensazione di essere lo scemo del villaggio. Ho l'impressione che Infinite abbia tanti e tali richiami alla cultura americana che ci sono diverse cose che mi sono rimaste "in sospeso" per ovvie ragioni. E, lo ripeto, preso come FPS puro e semplice il gioco finisce quando trovi Elizabeth che penso sia più un danno per il gameplay che altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioho iniziato infinite... mi sta piacendo parecchio per ora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBoh Gianni, io il primo l'ho adorato soprattutto per quello che c'è DIETRO il gioco in sè, che condivido, capisco e apprezzo in ogni sua parte. Ecco, Infinite invece mi ha fatto sentire un pò come lo scemo del villaggio. Mi aggiravo tra gli ambienti senza capire davvero quello che mi succedeva intorno. O meglio, capivo che c'era qualcosa ma mi sfuggiva e la cosa mi faceva incazzare.
Ora, se lo affronti in modalità "dumbstone", secondo me Bioshock è uno sparatutto nella media. Bello si, ma niente di che. Quello che lo rende davvero bello è il background che riesce a prendere il sopravvento su tutto il resto (merito dell'impronta Hollywoodiana del suo creatore).
Ecco, se non lo afferri...ti rimane la sensazione di essere lo scemo del villaggio. Ho l'impressione che Infinite abbia tanti e tali richiami alla cultura americana che ci sono diverse cose che mi sono rimaste "in sospeso" per ovvie ragioni. E, lo ripeto, preso come FPS puro e semplice il gioco finisce quando trovi Elizabeth che penso sia più un danno per il gameplay che altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE, lo ripeto, preso come FPS puro e semplice il gioco finisce quando trovi Elizabeth che penso sia più un danno per il gameplay che altro.
Però aggiunge anche un pizzico di varietà e strategia ai combattimenti, permettendoti di far comparire dal nulla ripari, ganci e quant'altro. A me sembra che funzioni, nel complesso...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPerchè sarebbe un danno per il gameplay? Perchè facilita troppo le cose?
Però aggiunge anche un pizzico di varietà e strategia ai combattimenti, permettendoti di far comparire dal nulla ripari, ganci e quant'altro. A me sembra che funzioni, nel complesso...
Comment
Comment