Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Super Mario 3D World (Wii U)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Super Mario 3D World (Wii U)

    Arriva Mario Natale per la felicità di tutti i buoni possessori del Wii U

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Negli ultimi tempi la serie di Mario (leggasi più o meno tutti i "New Super Mario" e affini) è calata molto, ho notato un riciclo dei livelli e una cura bassissima per la sfida degli stessi, quasi come se venissero fatti a stampino con degli editor pregenerati. Ma vedere un gioiellino di questa portata rende definitivo, per me, l'acquisto del Wii U.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Negli ultimi tempi la serie di Mario (leggasi più o meno tutti i "New Super Mario" e affini) è calata molto, ho notato un riciclo dei livelli e una cura bassissima per la sfida degli stessi, quasi come se venissero fatti a stampino con degli editor pregenerati. Ma vedere un gioiellino di questa portata rende definitivo, per me, l'acquisto del Wii U.
      Sarà finalmente ora di togliere un po' di polvere dalla mia WiiU?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Sarà finalmente ora di togliere un po' di polvere dalla mia WiiU?
        Si ma giusto per un paio d'ore
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          ma quant'è bello?
          MangiaStrada

          Comment


          • #6
            è incredibile, davvero! un'opera d'arte!

            Comment


            • #7
              Fanculo Nintendo, tu e le tue esclusive da eiaculazione, ora sono obbligato a comprare anche WiiU prima o poi. Speravo che almeno a questo giro avrei potuto evitare una console Nintendo, una sola. E invece no.

              Fanculo.

              Comment


              • #8
                Per citare un amico:

                "Se Nintendo fosse una donna, sarebbe sicuramente quella per cui ciclicamente, ogni paio d'anni, perdi la testa ed abbandoni tutto. Per poi mandarla a quel paese dopo un po' perché non ti caga. Almeno finché non ti riprende nella sua voluttuosa stretta del gheimplè. In questo, ahimè, sono unici e soli."
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • #9
                  Preso sabato scorso, insieme ad un sacco di altra roba per WIIU e 3DS, ci ho lasciato un capitale ma sono stati soldi spesi bene, la mia WIIU continua ad andare che è un piacere e qualcuno comincia a venirmi a trovare solo per giocare con lei...forse in pochi, ma buoni, cominciano a svegliarsi

                  Comment

                  Working...
                  X