Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox One è finalmente tra noi (Xbox One)
Collapse
X
-
per il momento questa next-gen non mi attira,parlando di One su Ryse ho letto i primi commenti di chi la provato è non sono positivi,parlano di combattimenti alla Assassin Creed(mi auguro con tutto il cuore che non sia cosi)mi ispira Dead Rising 3 e Killer Instict,anche se hanno fatto la bastardata di rendere incompatibili i vecchi stick(grazie di cuore Microsoft col cavolo che compro lo stick di KI che non è neanche full Sanwa).Parlando della PS4 almeno per me attualmente è un fermacarte visto che tra Killzone,Assassin 4 e Ghost sono giochi che non giocherei manco sotto tortura,morale delle favola con i giochi che devo ancora giocare è con quelli che devono uscire come minimo altri 2-3 anni sto a posto.Naturalmente questi sono i miei gusti personali,senza offesa per i fan dei giochi che ho citato,de gustibus.
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioper il momento questa next-gen non mi attira,parlando di One su Ryse ho letto i primi commenti di chi la provato è non sono positivi,parlano di combattimenti alla Assassin Creed(mi auguro con tutto il cuore che non sia cosi)mi ispira Dead Rising 3 e Killer Instict,anche se hanno fatto la bastardata di rendere incompatibili i vecchi stick(grazie di cuore Microsoft col cavolo che compro lo stick di KI che non è neanche full Sanwa).Parlando della PS4 almeno per me attualmente è un fermacarte visto che tra Killzone,Assassin 4 e Ghost sono giochi che non giocherei manco sotto tortura,morale delle favola con i giochi che devo ancora giocare è con quelli che devono uscire come minimo altri 2-3 anni sto a posto.Naturalmente questi sono i miei gusti personali,senza offesa per i fan dei giochi che ho citato,de gustibus.
Comment
-
faccio sempre fatica, in generale, a leggere certi commenti in giro per il web. C'è chi fa la punta per i caricamenti lunghi, chi la fa per la rumorosità (rumorosità?!?!?!)o per la dissipazione, o per i consumi (ridottissimi).....posso capire che ci sia utenza molto critica dato anche l'alto prezzo della xbox one ma qui si spacca veramente il capello in 4. Ho peso la console al day one, la grafica è letteralmente sconcertante (nel senso buono) Dead rising 3 esclusiva per la microsoft non è bello, è letteralmente magnifico. La macchina è poco rumorosa e la dissipazione è ottimale anche grazie al fatto che anche il trasformatore ha una ventola di raffreddamento. Unica pecca il caricamento in avvio (1 minuto circa) e lunghi tempi di installazione causa server che sono intasati anche perchè siamo all'inizio e ne sono state vendute decine di milioni.Interfaccia utente intuitiva e ben fatta, ottime prestazioni generali Onestamente sono super soddisfatto dell'acquisto. Uniche pecche, come dicevo, un prezzo un pò proibitivo e il controller a pile (cosa oscena soprattutto dopo che la sony da anni e anni ha già dotato i suoi pad di batteria al litio integrata).
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioper il momento questa next-gen non mi attira,parlando di One su Ryse ho letto i primi commenti di chi la provato è non sono positivi,parlano di combattimenti alla Assassin Creed(mi auguro con tutto il cuore che non sia cosi)mi ispira Dead Rising 3 e Killer Instict,anche se hanno fatto la bastardata di rendere incompatibili i vecchi stick(grazie di cuore Microsoft col cavolo che compro lo stick di KI che non è neanche full Sanwa).Parlando della PS4 almeno per me attualmente è un fermacarte visto che tra Killzone,Assassin 4 e Ghost sono giochi che non giocherei manco sotto tortura,morale delle favola con i giochi che devo ancora giocare è con quelli che devono uscire come minimo altri 2-3 anni sto a posto.Naturalmente questi sono i miei gusti personali,senza offesa per i fan dei giochi che ho citato,de gustibus.
Comment
-
Originariamente Scritto da ciao Visualizza Messaggiofaccio sempre fatica, in generale, a leggere certi commenti in giro per il web. C'è chi fa la punta per i caricamenti lunghi, chi la fa per la rumorosità (rumorosità?!?!?!)o per la dissipazione, o per i consumi (ridottissimi).....posso capire che ci sia utenza molto critica dato anche l'alto prezzo della xbox one ma qui si spacca veramente il capello in 4. Ho peso la console al day one, la grafica è letteralmente sconcertante (nel senso buono) Dead rising 3 esclusiva per la microsoft non è bello, è letteralmente magnifico. La macchina è poco rumorosa e la dissipazione è ottimale anche grazie al fatto che anche il trasformatore ha una ventola di raffreddamento. Unica pecca il caricamento in avvio (1 minuto circa) e lunghi tempi di installazione causa server che sono intasati anche perchè siamo all'inizio e ne sono state vendute decine di milioni.Interfaccia utente intuitiva e ben fatta, ottime prestazioni generali Onestamente sono super soddisfatto dell'acquisto. Uniche pecche, come dicevo, un prezzo un pò proibitivo e il controller a pile (cosa oscena soprattutto dopo che la sony da anni e anni ha già dotato i suoi pad di batteria al litio integrata).
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiodecine di milioni di che?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPer la precisione ne hanno vendute settordici milioni negli Stati Uniti, e diciassedici milioni nel resto del mondo...
Comment
Comment