Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non mi aspettavo una recensione così entusiasta, mi fa piacere però! Mi par di capire che è molto più Burnout del precedente capitolo o sbaglio?
E come sono gli incidenti/danni confrontati con un Paradise?
Mi chiedo però, perché tutti i giochi di guida con una componente "arcade" debbano fare il verso a burnout adesso. Secondo me avere un mercato pieno di cloni di quel capolavoro (vedi anche ridge racer unbound, su cui ho sentito dire cose simili)non è tanto una buona cosa...
Mi chiedo però, perché tutti i giochi di guida con una componente "arcade" debbano fare il verso a burnout adesso. Secondo me avere un mercato pieno di cloni di quel capolavoro (vedi anche ridge racer unbound, su cui ho sentito dire cose simili)non è tanto una buona cosa...
Beh considerato che è sviluppato "quasi" da criterion mi sembra normale che questo ricalchi burnout... Boh comunque vorrei tanto un Paradise bello nuovo
non mi aspettavo una recensione così entusiasta, mi fa piacere però! Mi par di capire che è molto più Burnout del precedente capitolo o sbaglio?
E come sono gli incidenti/danni confrontati con un Paradise?
La gestione dei danni è in linea con Hot Pursuit di Criterion
Gli fanno il verso per il semplice motivo che in questo caso è fatto proprio dallo stesso creatore di Burnout. E comunque è il Racing Arcade che più ha impressionato con il passaggio nelle mani di Criterion.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
La gestione dei danni è in linea con Hot Pursuit di Criterion
Gli fanno il verso per il semplice motivo che in questo caso è fatto proprio dallo stesso creatore di Burnout. E comunque è il Racing Arcade che più ha impressionato con il passaggio nelle mani di Criterion.
I danni in hot pursuit fanno abbastanza pena... almeno, il mio personale standard è paradise, e insomma, anche burnout revenge (ps2) ha danni più complessi di hot pursuit..
Quelli secondo me allo stato attuale ce li possiamo scordare. Per me revenge rappresenta lo stato dell'arte della serie Burnout.
Eppure io non mi rassegno a questa involuzione incredibile, non ha senso, visto i passi avanti di Paradise migliaia di anni fa. Qualcuno mi rispose che il passo indietro è a causa del fatto che le auto ora sono ufficiali, e per contratto non si possono distruggere. Bo, se è veramente così, dico chissenefrega delle licenze, fammi devastare le macchine come mi pare!
Ah beh Revenge è il gioco (offline) con cui ho più ore giocate, non so quante centinaia. C' ho il mio record di takedown in una furia stradale. Ma nonostante tutto non riesco a superare il 90 % circa di completamento, vorrei sapere chi è riuscito a fare il 100% !
Francamente non credo che sia una questione legata alle licenze. Esisteva, è vero, per Gran Turismo, ma che io sappia non sono stati posti altri veti per gli altri giochi. Tra l'altro le macchine anche in Rivals si distruggono eccome. Male ma si distruggono
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Francamente non credo che sia una questione legata alle licenze. Esisteva, è vero, per Gran Turismo, ma che io sappia non sono stati posti altri veti per gli altri giochi. Tra l'altro le macchine anche in Rivals si distruggono eccome. Male ma si distruggono
Il gioco è divertente e frenetico(burnout rules)ma in termini di grafica mooolto meglio hot pursuit e most wanted...orrende le texture sotto le vetture..la recensione parla di una "vastissima area metropolitana"...non intendevate una citta tipo most wanted vero?perchè non c'è.La mappa è tipo hot pursuit.
Quindi siamo in linea con quanto visto in hot pursuit. Ottimo! Anche se a dire il vero il frostbite è un motore grafico che faccio ancora fatica a digerire per un titolo di guida. Assolutamente deprimente e inguardabile!
Comment