Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Una PlayStation 4 in Redazione (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    L'accesso al menù è praticamente immediato, e per quanto riguarda le varie funzioni delal console, avere il gioco in animazione sospesa o meno è pressocché irrilevante. Quello che può invece "rallentare" la comparsa delle schermate legate a internet è il fatto che la banda sia satura: non tanto dai download, quanto piuttosto dagli upload. Mentre uppi un video con Share, scordati di poter fare altro in rete...
    Di questo possiamo ringraziare le nostre reti internet che arrivano fino a 1 MB in upload! Ridicolo.

Comunque gran bella console! L'anno prossimo sarà mia.

Comment

Ma allora all'interno non troveremo un mese di ps plus gratuito e un buono da 10 euro spendibili nel psn?? Nella versione americana ci sono
      Hail to the king baby!

Comment

Originariamente Scritto da TheJollyIronist Visualizza Messaggio
        Ma allora all'interno non troveremo un mese di ps plus gratuito e un buono da 10 euro spendibili nel psn?? Nella versione americana ci sono
        wtf?!?! davvero ci sono 10 euro spendibili??
        Dewyz81

Comment

Ragazzi, ma secondo voi continueranno a far uscire/sviluppare giochi per ps3 in contemporanea con quelli per ps4 ancora a lungo?
          www.apriliarsitalia.it

Comment

apparte i vari fifa e pes penso ancora 1 annetto (imho)
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
              Ragazzi, ma secondo voi continueranno a far uscire/sviluppare giochi per ps3 in contemporanea con quelli per ps4 ancora a lungo?
              Almeno per il 2014 dovrebbe essere garantito un buon numero di titoli, in futuro si vedrà.

Per quanto mi riguarda il titolo che attendo maggiormente è dark souls II, che promette di essere un giocone...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da TheJollyIronist Visualizza Messaggio
                Allora: sulla confezione della console un disclaimer annuncia "Prova PS Plus gratis per 14 giorni senza costi aggiuntivi - l'offerta scade il 31 Luglio 2014" All'interno della confezione però non ho trovato alcun voucher. Posso solo immaginare che i 14 gg di Plus siano il bonus per chi associa l'account che non abbia già l'abbonamento, ma essendo io già abbonato...

Comment

bella storia:

1) dal preorder mi spetta 365 giorni di plus
                  2) da gamestop ho barattato un disney universe per 90 giorni di plus
                  3) nella PS4 mi danno 14 giorni di plus

sono pieno di plus!
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Almeno per il 2014 dovrebbe essere garantito un buon numero di titoli, in futuro si vedrà.

Per quanto mi riguarda il titolo che attendo maggiormente è dark souls II, che promette di essere un giocone...
                    Speriamo bene! Vorrei poter sfruttare ancora un pò la mia ps3..

Grazie
                    www.apriliarsitalia.it

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      beh dai a febbraio a arriva Thief
                      Ho già la bava alla bocca.

Comment

Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
                        Ho già la bava alla bocca.
                        non dirlo a me, non riesco più a parlare con nessuno senza sputacchiare...
                        Dewyz81

Comment

Allora: sulla confezione della console un disclaimer annuncia "Prova PS Plus gratis per 14 giorni senza costi aggiuntivi - l'offerta scade il 31 Luglio 2014" All'interno della confezione però non ho trovato alcun voucher. Posso solo immaginare che i 14 gg di Plus siano il bonus per chi associa l'account che non abbia già l'abbonamento, ma essendo io già abbonato...
                          allora, aggiornamento su questo: accedendo a PS Store, come prima schermata dei prodotti c'è "prova PS Plus gratis per 14 giorni". That's all

Comment

ho attivato i 14 giorni di plus. poi passerò ai 90 giorni e infine i 365.

attenzione: ricordatevi di andare nelle impostazioni PSN e disattivare il rinnovo automatico altrimenti si ciuccia i soldi da solo.

una cosa che ho apprezzato moltissimo è la solidità della console (non scricchiola neanche a prenderla a sberle [cit]) e la sua silenziosità.
                            A vederla dal vivo non da neanche particolarmente fastidio la forma trapezioidale che tanto mi faceva storcere il naso quando fu presentata.

Le uniche noti dolenti sono nella scelta di incassare così tanto le porte usb rendendole impossibili per alcune chiavette (ho dovuto usare un cavo adattatore che fortunatamente avevo gi&#224, la scelta di non inserire un interruttore generale sul retro della console e i pulsanti per accendere la console e per espellere il disco decisamente troppo piccoli per il ruolo che hanno (o più probabilmente per i miei gusti... ora non è il mio caso perchè ho le dita esili, mi piacerebbe avere un riscontro da chi ha le dita un po' grosse...)
                            Scelta a mio vedere discutibile quella di mettere il logo al fondo della console anzichè in bella mostra sul davanti... ma sono sciocchezze.

Nel complesso esteticamente le do un bel 8.5

Una mia valutazione sul software di sistema la darò quando il PSN sarà meno intasato e le funzionalità totalmente ripristinate. Anticipo che così ad occhio dopo un primo utilizzo noto il software un po' confusionario, ma magari sono io che devo prenderci la mano
                            Dewyz81

Comment

L'accesso al menù è praticamente immediato, e per quanto riguarda le varie funzioni delal console, avere il gioco in animazione sospesa o meno è pressocché irrilevante. Quello che può invece "rallentare" la comparsa delle schermate legate a internet è il fatto che la banda sia satura: non tanto dai download, quanto piuttosto dagli upload. Mentre uppi un video con Share, scordati di poter fare altro in rete...

Allora, come su PS Vita, le applicazioni si dividono in due categorie: quelle "grosse", che sono i giochi, e quelle "semplici", che sono in sostanza voci del menù o poco più. Solo le applicazioni "grosse" possono essere messe in sospensione, ed in ogni modo puoi averne una sola in esecuzione per volta.

Se per esempio stai giocando a killzone, lo metti in sospensione e provi a lanciare Resogun, il sistema ti avverte che per continuare deve chiudere killzone.
                              Se invece stai giocando a killzone, lo metti in sospensione e e lanci il browser o lo store, vanno come se killzone non ci fosse; in qualsiasi momento, puoi riprendere la partita di killzone da dove l'hai interrotta. Per i trofei vale questo stesso discorso.
                              grande sei stato chiarissimo!
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                                Le uniche noti dolenti sono nella scelta di incassare così tanto le porte usb rendendole impossibili per alcune chiavette
                                Ammetto di aver avuto lo stesso problema... fortunatamente ho un usb-drive abbastanza sottile da entrare, ma non c'è stato verso di far entrare un'altra chiavetta che entrava nei pur-angusti spazi della ps3...

Comment

Working...
                                X