Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Ryse Son of Rome (Xbox One)
Collapse
X
-
Scusate la domanda (rivolta a tutti coloro che hanno provato con mano il titolo in questione), che potrà risultare forse un po' banale, ma ho visto che nella recensione è stato assegnato un 9.5 alla grafica. Premetto che non ho ancora avuto il piacere di vedere la X1 in azione dal vivo, ma a giudicare dalle immagini e dal video gameplay (visualizzato in HD) postati nell'articolo non trovo questo gran salto di qualità generazionale in merito alla grafica. E' effettivamente cosi oppure si tratta solo di una mia impressione???
Comment
-
Originariamente Scritto da pianoforte Visualizza MessaggioScusate la domanda (rivolta a tutti coloro che hanno provato con mano il titolo in questione), che potrà risultare forse un po' banale, ma ho visto che nella recensione è stato assegnato un 9.5 alla grafica. Premetto che non ho ancora avuto il piacere di vedere la X1 in azione dal vivo, ma a giudicare dalle immagini e dal video gameplay (visualizzato in HD) postati nell'articolo non trovo questo gran salto di qualità generazionale in merito alla grafica. E' effettivamente cosi oppure si tratta solo di una mia impressione???Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Comment
-
Purtroppo quando sono andato a prendere la ONE all'apertura serale, c'erano gli addetti marketing MS che nella postazione montata ad hoc facevano edere solo RYSE e ho notato con grande tristezza che tra i circa 70 che hanno preso la consolle tutti, tranne me, avevanouna copia di RYSE in mano...
E' incredibile quanto una buona campagna pubblicitaria ed un soggetto particolarmente accattivante riescano a far vendere anche un prodotto scadente, o cmq se non scadente che non vale di certo i 70 euro richiesti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGraficone? Dai, su siamo seri...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo infatti non ho detto che è lo stato dell'arte. Ho solo detto che è molto meglio di Ryse
Per un giocatore NON PC e che nn ha mai cagato il PC RYSE è grasso che cola...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSecondo come effetto d'insieme RYSE è anni luce avanti.
Per un giocatore NON PC e che nn ha mai cagato il PC RYSE è grasso che cola...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment