Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Ryse Son of Rome (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Sennar è anche giusto che ognuno dica la sua.
    Ci mancherebbe, sicuramente la poca simpatia che nutro nei confronti di Crytek ha influenzato negativamente l'idea che mi sono fatto su Ryse.

Comment

Scusate la domanda (rivolta a tutti coloro che hanno provato con mano il titolo in questione), che potrà risultare forse un po' banale, ma ho visto che nella recensione è stato assegnato un 9.5 alla grafica. Premetto che non ho ancora avuto il piacere di vedere la X1 in azione dal vivo, ma a giudicare dalle immagini e dal video gameplay (visualizzato in HD) postati nell'articolo non trovo questo gran salto di qualità generazionale in merito alla grafica. E' effettivamente cosi oppure si tratta solo di una mia impressione???

Comment

Originariamente Scritto da pianoforte Visualizza Messaggio
        Scusate la domanda (rivolta a tutti coloro che hanno provato con mano il titolo in questione), che potrà risultare forse un po' banale, ma ho visto che nella recensione è stato assegnato un 9.5 alla grafica. Premetto che non ho ancora avuto il piacere di vedere la X1 in azione dal vivo, ma a giudicare dalle immagini e dal video gameplay (visualizzato in HD) postati nell'articolo non trovo questo gran salto di qualità generazionale in merito alla grafica. E' effettivamente cosi oppure si tratta solo di una mia impressione???
        impressione tua, il salto di qualità si vede eccome in ryse.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Piccolo consiglio per il video commentato, ridurre la sensibilità del microfono in quanto la voce risulta molto alta e con rumori di fondo ( ho ascolto l' audio con le cuffie)
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Complimenti comunque per l'onestà della recensione, ci sono stati parecchi siti che lo hanno completamente bocciato.

Comment

vabbè mi aspettavo di peggio, molto peggio. a un calo di prezzo, e con la seconda ondata di x1 migliorate, sarà mio

sigpic

Comment

Purtroppo quando sono andato a prendere la ONE all'apertura serale, c'erano gli addetti marketing MS che nella postazione montata ad hoc facevano edere solo RYSE e ho notato con grande tristezza che tra i circa 70 che hanno preso la consolle tutti, tranne me, avevanouna copia di RYSE in mano...
                E' incredibile quanto una buona campagna pubblicitaria ed un soggetto particolarmente accattivante riescano a far vendere anche un prodotto scadente, o cmq se non scadente che non vale di certo i 70 euro richiesti!

Comment

Cosa vuoi farci, guardano tutti il graficone...poi se anche il gameplay è una merda chissenefrega, l'importante è che abbia il graficone per far cadere la mascella agli amici quando vengono a casa tua.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Graficone? Dai, su siamo seri...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Graficone? Dai, su siamo seri...
                      Rispetto agli altri titoli next gen è un graficone...per il momento non è che ci sia molto di meglio in giro.
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

Oddio, parlando di Xbox One Forza 5 gli fa dieci ed una figurina facendo girare molta più roba
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sinceramente Forza 5 l'ho provato, e non gli ho visto tutta sta grafica. A parte un paio di effetti, non mi sembra nemmeno chissà che passo in avanti rispetto all'attuale generazione..
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io infatti non ho detto che è lo stato dell'arte. Ho solo detto che è molto meglio di Ryse
                            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Io infatti non ho detto che è lo stato dell'arte. Ho solo detto che è molto meglio di Ryse
                              Secondo come effetto d'insieme RYSE è anni luce avanti.
                              Per un giocatore NON PC e che nn ha mai cagato il PC RYSE è grasso che cola...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                                Secondo come effetto d'insieme RYSE è anni luce avanti.
                                Per un giocatore NON PC e che nn ha mai cagato il PC RYSE è grasso che cola...
                                Presente! Sono "un giocatore non pc che non ha mai cagato il pc"...
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X