Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Creatori di Mondi: Hideo Kojima (PC)
Collapse
X
-
Di nuovo in sella, il nostro Francesco Russo con questa magnifica nuova rubrica dedicata ai geni che stanno alla base delle nostra passione. E tocca subito all'amato/odiato Hideo Kojima
-
Io vorrei richiedere al caro francesco il profilo di Carmack, giusto per celebrare la sua uscita da Id. E dai e dai e dai
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioBellissima rubrica! Complimenti Francesco! sono curioso di vedere la "scheda tecnica" del buon Mulinello
Il mulinello avrà sicuramente un parametro in più... "Tempi di attesa tra un gioco e l'altro".
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioBella Francesco, ci piace un sacco! Poi se inizi citando Elio
O nel caso di Kojima potrebbe essere proprio "Fossi figo"... bwhahah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza MessaggioGrazie mille.
Il mulinello avrà sicuramente un parametro in più... "Tempi di attesa tra un gioco e l'altro".
Comment
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioBellissimo articolo, l'inizio poi è geniale!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo vorrei richiedere al caro francesco il profilo di Carmack, giusto per celebrare la sua uscita da Id. E dai e dai e daiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocarmack? Penso il massimo in genialità e 0 di produttività XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioConcordo con i giudizi fin'ora espressi, veramente una bellissima rubrica bravi =)
Comment
Comment