Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Forza Motorsport 5 (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Forza Motorsport 5 (Xbox One)

La fretta è cattiva consigliera...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

La carriera secondo me è molto ripetitiva, avrò fatto circa il 10% degli eventi e non oso immaginare di ripeterli ancora all'infinito.

Comment

Originariamente Scritto da RacyHawk Visualizza Messaggio
      La carriera secondo me è molto ripetitiva, avrò fatto circa il 10% degli eventi e non oso immaginare di ripeterli ancora all'infinito.

Ahimé, mi trovi d'accordo, come vedi nella recensione. Davvero un'occasione sprecata. Anche perché alcune delle cose fondamentali, su tutte il modello di guida e l'IA, sono ottimi.

Comment

Ci ho giocato un bel po' pure io e devo dire che conferma l'impressione generale di "Work in progress". L'idea dei Drivatar di per sé non è male, ma applicata un po' a casaccio.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma ragazzi nessuno ha fatto caso che alla fine delle gare o degli eventi della carriera non c'è uno straccio di classifica???
          Cioè davvero un gioco di gare con le macchine senza classifica? Ma si sono resi conto di questa cosa???

Comment

Ma la cosa dei Drivatar la fa anche Real Racing 3 di EA, prendendo il nome dei contatti amici di Facebook. E RR3 è un gioco gratuito per tablet e smartphone

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
              Ma la cosa dei Drivatar la fa anche Real Racing 3 di EA, prendendo il nome dei contatti amici di Facebook. E RR3 è un gioco gratuito per tablet e smartphone
              Quindi?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma la cosa dei Drivatar la fa anche Real Racing 3 di EA, prendendo il nome e lo stile di guida dai contatti amici di Facebook che hanno pure il gioco. E RR3 è un gioco gratuito per tablet e smartphone

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Quindi?
                  Che tutta la manfrina sul Cloud che lo rende possibile mi sembra esagerata visto che c'è chi con meno mezzi fa la stessa cosa

Comment

Ah ok, scusa non capivo quale fosse il tuo appunto.
                    MrBix

Comment

non credo che rr3 raccolga dati sullo stile di guida e li proponga ad altri giocatori. mette solo il nome di un amico sopra una macchina....è una cosa molto diversa...
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        non credo che rr3 raccolga dati sullo stile di guida e li proponga ad altri giocatori. mette solo il nome di un amico sopra una macchina....è una cosa molto diversa...
                        Lo credevo anche io, ma facendo le prime gare senza essere sincronizzato con Facebook, il trenino di auto con guida perfetta era evidente. Sincronizzandolo ho notato vari fuori pista e scontri che prima gli avversari non facevano. Può essere che siano solo fantasmi "solidi" però

Comment

esatto ,in rr3 gli avversari sono fantasmi solidi basati sui tempi dei tuoi amici , capitano spesso incidenti ridicoli come se non vedessero chi gli sta davanti
                          MangiaStrada

Comment

Working...
                          X