Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Gran Turismo 6 (PS3)
Collapse
X
-
Il 5 non mi è dispiaciuto anche se per gli eventi online mi succedevano cose strane,tra il primo intermedio e il secondo mi dava un distacco di più di venti secondi come se il primo aveva la red bull prototype da 500 km.Son contento che finalmente hanno messo la grande punto abarth me l'aspettavo nel 5 ma niente di niente che cavolo ritorna il marchio abarth grazie a quest'auto disegnata dal grande giugiaro e invece solo la 500 si potevano sforzare un po di più avrebbero accontentato molte persone.Lo comprerò quando la versione anniversary costerà un pò di meno prezzi esagerati e neanche un modellino,la collonna sonora,oppure un album fotografico qualcosa che vale quel prezzo.Bella storia la gara sulla luna non la sapevo questa mi piacerebbe vedere un giorno anche le dragster sarebbe veramente bello,un gioco di questo livello non può mancare questo tipo di auto giusto raga...
Comment
-
si , da quel poco che ho visto fino ad ora le auto standard sono state abbastanza migliorate esteticamente , ma non raggiungono i livelli delle premium e a quanto pare hanno pure la visuale interna , anche questa non al livello delle premium, ma almeno non c'è più l'interno tutto nero ... per ora ho provato poche standard , non so se c'è in tutte , per esempio nella mercedes vision l'interno è tutto nero , ma lì credo sia così perché la macchina effettivamente non ha gli interni ,essendo appunto vision
Comment
-
sapete mica se c'è la lista amici in-game stile gt5 e se è ancora possibile inviare auto in regalo ?
e nella stanza online è possibile settare limite di categoria più limite cavalli , peso o pp ? del tipo , setto GT500 e poi si può mettere anche un limite cavalli, peso o pp come si poteva fare in gt5?Last edited by giacomo90lol; 07 December 2013, 16:47.
Comment
-
Ho fatto una quarantina di prove con il joypad e possiedo solo tre auto, quindi ho una conoscenza molto limitata di GT6, però mi sta divertendo parecchio. Anche io ho la sensazione che la differenza fra le auto sia stata accentuata, e potrebbe essere una diretta conseguenza del nuovo modello delle sospensioni.
Non gioco a GT5 da molto tempo, ma ho notato che è rimasto quello che io considero un bug del comparto audio; se mi capita di duellare abbastanza a lungo con un'altra vettura, spesso sento solo il rombo del suo motore. Non è una bella cosa dover guardare il display per sapere i giri del proprio.
Mi aspettavo un GT5 ampliato, ed avendo questa aspettative sono sorpreso e contento dei passi avanti visti in questo capitolo. Questo ovviamente non significa che lo consideri un simulatore di guida
Comment
-
la maggioranza delle auto ex-standard credo non abbiano la visuale interna , ne ho comprate un paio per vedere e non ce l'hanno , o meglio , hanno quella tutta nera ... il gioco all'inizio regala esclusivamente auto premium quindi è dura riuscire a scoprire le cose prestoLast edited by giacomo90lol; 09 December 2013, 22:03.
Comment
-
spero che gt6 venda pochissimo, cosi' da far tirare fuori i maroni a polyphony , è indecente vedere gli stessi difetti di gt5in piu' sta serie sta perdendo carisma e puzza di vecchio, spero che invertano la rotta con ps4
Comment
-
come previsto hanno fatto uscire l'ennesima presa per il culo:
- il 60% (abbondante) delle auto è indecente
- il sistema dei danni non è commentabile, non ce la faccio proprio
- pur di mettere IL MONDO nel dvd hanno lasciato un effetto pop-up della Madonna, davvero è la prima volta che lo trovo quasi insopportabile.
- I.A. aggressiva come un comodino
- la fisica negli urti NON esiste
non so, questa cosa viene venduta a 70€ eh!
Comment
Comment