Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione XCOM: Enemy Within (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione XCOM: Enemy Within (PC)

“Mutare Ad Custodiam - Bellator In Machina”

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

acquisto obbligato a chi ha amato unkonown!!!! io ho dovuto sudare per trovare una copia, ma ne vale la pena! tutto quello che il precedente capitolo offriva, in questa espasione viene elevato all'ennesima potenza! usare i mech poi da una soddisfazione immensa!

Comment

Concordo. L'esperienza di gioco infatti è stata estremamente piacevole, tra l'altro unknown è stato recensito sempre tra le nostre pagine. Hai trovato più interessanti le modifiche mecha o genetiche?

Comment

Devo assolutamente prendere questa espansione....Unknown è stato superlativo!

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
          Concordo. L'esperienza di gioco infatti è stata estremamente piacevole, tra l'altro unknown è stato recensito sempre tra le nostre pagine. Hai trovato più interessanti le modifiche mecha o genetiche?
          io onestamente le modifiche mecha le trovo nettamente superiore rispetto alle genetiche, ma penso incida molto il modo di affrontare il gioco, io sono troppo spaccone, e vedere qui robottoni spaccaculi in giro per la mappa mi gasa da far paura! XD

comunque il gioco vale ogni centesimo che chiede.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Devo assolutamente prendere questa espansione....Unknown è stato superlativo!
            Te la consiglio Shooter, non resterai deluso

Comment

Working...
            X