Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview No Man's Sky (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview No Man's Sky (PS4)

    Hello Games alla conquista di un cielo mai esplorato

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non ho capito o forse mi è sfuggito... ma per quali piattaforme sarà disponibile?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza Messaggio
      Non ho capito o forse mi è sfuggito... ma per quali piattaforme sarà disponibile?
      Dovrebbe essere il classico PC, Xbox One e PS4 anche se, a dirla tutta, mi pare non sia stato ancora ufficializzato. Ma dovrebbero essere quelle, sì.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Dannatamente affascinante.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Dovrebbe essere il classico PC, Xbox One e PS4 anche se, a dirla tutta, mi pare non sia stato ancora ufficializzato. Ma dovrebbero essere quelle, sì.
          Speriamo allora.

          Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Dannatamente affascinante.
          Concordo, mi è sempre piaciuto molto poi l'utilizzo dei colori desaturati e pastello, danno un tocco più morbido a qualsiasi atmosfera.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza Messaggio
            Speriamo allora.


            Concordo, mi è sempre piaciuto molto poi l'utilizzo dei colori desaturati e pastello, danno un tocco più morbido a qualsiasi atmosfera.
            Concordo sul pastello, ma in questo caso parlerei proprio di colori "saturi" al massimo, altro che desaturati Mi ha ricordato molto the witness tra l'altro, l'altro indie in arrivo in esclusiva PS4, come atmosfera.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              sembra davvero promettente!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Concordo sul pastello, ma in questo caso parlerei proprio di colori "saturi" al massimo, altro che desaturati Mi ha ricordato molto the witness tra l'altro, l'altro indie in arrivo in esclusiva PS4, come atmosfera.
                Tranne poche scene (tipo quella sott'acqua), nella maggior parte dei casi i colori sono parecchio desaturati, già a partire dalla locandina/cover del gioco. Proprio grazie ad alcuni elementi di scena che spiccano (gli alberi rossi ad essempio) si crea un contrasto magnifico, ma il trattamento in generale non gioca sui colori pieni, ma su sfumature molto nebbiose e rarefatte.
                E per saturo io intendo giochi come FarCry, Fez, Minecraft, The Sims.
                Prova a fare un confronto.

                PS: anche a me ha ricordato molto The Witness... e The Witness mi ha ricordato molto Myst.

                Comment

                Working...
                X