Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Assassin's Creed IV: Black Flag (PS4)
Collapse
X
-
Lo ritengo il capitolo migliore del brand, ma il problema continua a rimanere la ripetitività delle missioni che fondamentalmente sono di 3 tipi:
1) Insegui il bersaglio che sta scappando;
2) Pedina il bersaglio;
3) Infiltrati in un forte per uccidere il bersaglio;
Il tutto ripetuto per infinite volte cambiando solo luogo e persone.
E non basta l'inserimento delle battaglie navali (per quanto divertenti) a variare di molto un gioco che si basa solo su questo.
L'ho finito spinto dalla storia, ma fare sempre le stesse cose comincia a stancare.
-
probabilmente il migliore di tutti gli AC, seguito a ruota da Brotherhood. E arriva dopo un mollissimo AC 3, ai livelli di pasantezza di Revelation. Abbastanza vario, protagonista con carisma (non il solito pupazzo), una marea di cose da fare... sta tenendo sotto stress il mio fido Wii U, dove il pad che fa da mappa è una manna assurda, soprattutto per navigare.
Comment
-
a me è piaciuto davvero tento.. e ti dirò di più...dopo lo scarso AC 3 mi sono anche giocato il minidotato Liberation. Dopo 2-3 orette di BlackFlag ti sale la scimmia. miriadi di missioncine intriganti, tra campane per immersione subacquea e caccia ai "mostri" marini. Da un lato vorrei prendermi tempo per fare tutte le cosette secondarie, dall'altro non vedo l'ora di finirlo per capire dove Ubisoft ha scelto di andare a parare. Lo consiglio senza remore per...la piattaforma a cui lo trovi a meno
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me è piaciuto davvero tento.. e ti dirò di più...dopo lo scarso AC 3 mi sono anche giocato il minidotato Liberation. Dopo 2-3 orette di BlackFlag ti sale la scimmia. miriadi di missioncine intriganti, tra campane per immersione subacquea e caccia ai "mostri" marini. Da un lato vorrei prendermi tempo per fare tutte le cosette secondarie, dall'altro non vedo l'ora di finirlo per capire dove Ubisoft ha scelto di andare a parare. Lo consiglio senza remore per...la piattaforma a cui lo trovi a meno
Comment
-
Confermo, Black Flag è molto bello...se sei un appassionato di pirati, ti piacerà tantissimo. Probabilmente è uno dei migliori capitoli della saga, anche se il mio preferito resta AC2.
Se dovesse piacerti, ti consiglio di recuperare pure AC Rogue. Il gameplay è sostanzialmente identico, e anche se perde l'atmosfera piratesca, risulta comunque originale in quanto permette per la prima volta nella saga di agire dal punto di vista dei templari, svelando parecchi retroscena su AC3 e AC Black Flag.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioConfermo, Black Flag è molto bello...se sei un appassionato di pirati, ti piacerà tantissimo. Probabilmente è uno dei migliori capitoli della saga, anche se il mio preferito resta AC2.
Se dovesse piacerti, ti consiglio di recuperare pure AC Rogue. Il gameplay è sostanzialmente identico, e anche se perde l'atmosfera piratesca, risulta comunque originale in quanto permette per la prima volta nella saga di agire dal punto di vista dei templari, svelando parecchi retroscena su AC3 e AC Black Flag.
Comment
Comment