Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Gran Turismo 6 (PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il modello di guida è più realistico , ora si può lavorare in modo più efficace sulle sospensioni ... mi lasciano basite le penalità online , sballate sia nei tagli di curva , sia nei contatti ... tocca giocare in privato con gli amici perché in pubblica gli utenti seri non sono più tutelati dai bimbetti che si divertono a tagliare e a speronare... nemmeno la penalità alta funziona
    Last edited by giacomo90lol; 13 December 2013, 18:19.
    MangiaStrada

Comment

A me le penalità anche in GT5 non sono mai piaciute perché poteva capitare che ti dava penalità assurde per tagli minimi e altre volte in cui potevi tranquillamente tagliare anche con penalità elevata senza incorrere in sanzioni. D'altra parte giocando con gente seria non c'è bisogno delle penalità.

Comment

era meglio il modello adoperato in GT5 per me, almeno lì nessuno osava tagliare nemmeno un centimetro e i punti in cui si poteva erano così pochi che era facile individuare i trasgressori e buttarli fuori ... al momento in GT6 è impossibile ... e al minimo contatto giù penalità da 3 o 5 secondi , pronte a rovinare la bagarre
        MangiaStrada

Comment

Come gioco mi ispira, anche se l'unica cosa che non mi convince è il sistema di microtransazioni (proprio l'idea, qui non sono troppo invadenti), andando avanti così nella next gen ci si ritroverà un sacco di giochi Freemium pur pagandoli 70 euro.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Addirittura ci azzardiamo a dire che le auto appaiono più realistiche rispetto a quelle di Forza Motorsport 5,
            questa è la cazzata di natale,una delle poche cose buone di fm5 è la grafica e non la puoi paragonare a un gioco che non si avvicina minimamente al dettaglio grafico di fm5

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              Guarda, dei colleghi preferisco non parlare... ti dico solo che in giro ho letto robe del tipo che non sono più presenti auto standard (vorrei la loro versione del gioco, grazie ) e un'altra castroneria che mannaggia a me ora non ricordo :P
              http://multiplayer.it/video/gran-turismo-6-per-ps3/gran-turismo-6-videorecensione.hi/

ti riferisci al minuto 6.29? hihihihihihi... anch'io ci sono rimasto un pò con gli occhi sbarrati. Ah! non offendetevi se ho letto anche altrove le recensioni eh !!

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                A me le penalità anche in GT5 non sono mai piaciute perché poteva capitare che ti dava penalità assurde per tagli minimi e altre volte in cui potevi tranquillamente tagliare anche con penalità elevata senza incorrere in sanzioni. D'altra parte giocando con gente seria non c'è bisogno delle penalità.

a trovarla !!!

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                  a trovarla !!!
                  Ci sono numerosi club italiani e europei che organizzano gare e campionati

Comment

patch 1.02 e si iniziano a limare i difetti !
                    più crediti per tutti ! bonus entrate consecutive ristabiliti , eventi stagionali satolli di crediti
                    http://www.gran-turismo.com/it/news/00_5757249.html
                    MangiaStrada

Comment

Ottima notizia, finalmente ritornano anche i bonus per l'accesso giornaliero!

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                        Addirittura ci azzardiamo a dire che le auto appaiono più realistiche rispetto a quelle di Forza Motorsport 5,
                        questa è la cazzata di natale,una delle poche cose buone di fm5 è la grafica e non la puoi paragonare a un gioco che non si avvicina minimamente al dettaglio grafico di fm5
                        Mi spiace, ma a mio modesto parere il rendering di GT6 è più realistico. Sicuramente le auto di FM5 sono più dettagliate e godono di un motore grafico più avanzato, e vorrei anche vedere visto il balzo generazionale. Però Polyphony ha una marcia in più per quanto riguarda il foto realismo.

Comment

confermo
                          MangiaStrada

Comment

Ieri ci ho giocato per la prima volta col volante e le buone impressioni sulla fisica che avevo riscontrato pad alla mano sono state confermate.

Comment

segnalo ritardi nello sblocco delle ultime gare dell'evento red bull , quando si clicca sopra esce un messaggio
                              "in arrivo! Questo evento inizierà l'1 Gennaio 2014 " ... siamo al 3 , evitassero di scrivere le date se poi si dimenticano
                              MangiaStrada

Comment

attenti la patch 1.03 manda in crash il sistema ad alcuni utenti ... seguite questa procedura per non correre il rischio
                                www.gran-turismo.com/it/news/00_3266694.html
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X