il modello di guida è più realistico , ora si può lavorare in modo più efficace sulle sospensioni ... mi lasciano basite le penalità online , sballate sia nei tagli di curva , sia nei contatti ... tocca giocare in privato con gli amici perché in pubblica gli utenti seri non sono più tutelati dai bimbetti che si divertono a tagliare e a speronare... nemmeno la penalità alta funziona
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Gran Turismo 6 (PS3)
Collapse
X
-
A me le penalità anche in GT5 non sono mai piaciute perché poteva capitare che ti dava penalità assurde per tagli minimi e altre volte in cui potevi tranquillamente tagliare anche con penalità elevata senza incorrere in sanzioni. D'altra parte giocando con gente seria non c'è bisogno delle penalità.
Comment
-
era meglio il modello adoperato in GT5 per me, almeno lì nessuno osava tagliare nemmeno un centimetro e i punti in cui si poteva erano così pochi che era facile individuare i trasgressori e buttarli fuori ... al momento in GT6 è impossibile ... e al minimo contatto giù penalità da 3 o 5 secondi , pronte a rovinare la bagarre
Comment
-
Come gioco mi ispira, anche se l'unica cosa che non mi convince è il sistema di microtransazioni (proprio l'idea, qui non sono troppo invadenti), andando avanti così nella next gen ci si ritroverà un sacco di giochi Freemium pur pagandoli 70 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioGuarda, dei colleghi preferisco non parlare... ti dico solo che in giro ho letto robe del tipo che non sono più presenti auto standard (vorrei la loro versione del gioco, grazie ) e un'altra castroneria che mannaggia a me ora non ricordo :P
ti riferisci al minuto 6.29? hihihihihihi... anch'io ci sono rimasto un pò con gli occhi sbarrati. Ah! non offendetevi se ho letto anche altrove le recensioni eh !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioA me le penalità anche in GT5 non sono mai piaciute perché poteva capitare che ti dava penalità assurde per tagli minimi e altre volte in cui potevi tranquillamente tagliare anche con penalità elevata senza incorrere in sanzioni. D'altra parte giocando con gente seria non c'è bisogno delle penalità.
a trovarla !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggioa trovarla !!!
Comment
-
patch 1.02 e si iniziano a limare i difetti !
più crediti per tutti ! bonus entrate consecutive ristabiliti , eventi stagionali satolli di crediti
http://www.gran-turismo.com/it/news/00_5757249.html
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza MessaggioAddirittura ci azzardiamo a dire che le auto appaiono più realistiche rispetto a quelle di Forza Motorsport 5,
questa è la cazzata di natale,una delle poche cose buone di fm5 è la grafica e non la puoi paragonare a un gioco che non si avvicina minimamente al dettaglio grafico di fm5
Comment
-
attenti la patch 1.03 manda in crash il sistema ad alcuni utenti ... seguite questa procedura per non correre il rischio
www.gran-turismo.com/it/news/00_3266694.html
Comment
Comment