Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Creatori di Mondi: John Carmack (PC)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioWow, me l'ero chiamato! Concordo, un genio sprecato. Lo stesso trattamento che merita quel panzone di Newell, tra l'altro. Hanno fatto tanto, ma si son adagiati sugli allori per un decennio e oltre.
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio ricordo di aver giocato un gioco di carri-armati in soggettiva su c64, e non era battlezone, perché la grafica era a sprite. Ma vatti a ricordare il titolo...
Comment
-
No, era un gioco di fatascienza. Il mondo era un ipercubo con ostacoli cilidrici, i nemici erano dei "rombi" (in teoria volevano essere delle astronavine di forma ottaedrica, credo) che arrivavano attraverso dei portali. Dopo che li uccidevi tutti, si apriva il portale per il livello successivo, che era un sorta di bonus-level di accelerazione in cui si dovevano schivare i proiettili, fino al successivo portale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioWow, me l'ero chiamato! Concordo, un genio sprecato. Lo stesso trattamento che merita quel panzone di Newell, tra l'altro. Hanno fatto tanto, ma si son adagiati sugli allori per un decennio e oltre.
Per la prossima volta voglio il Mulinello.
Comment
-
Che geniaccio. Ho amato alla follia Doom in ogni sua incarnazione (anche se sono arrivato un po' tardi sulla saga) e con Quake stavo per perderci qualche amico ai tempi del 2 su PSone. Senza parlare di Rage, che reputo uno dei migliori titoli giocati in questa generazione (sono di gusti strani io)
Carmack è una delle poche persone che stimo nel campo videoludico.
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPer la prossima volta voglio il Mulinello.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLa valve per quanto se la prenda comoda con lo sviluppo non ha ancora raggiunto i livelli assurdi di Id, poi non so che peso abbia la figura di Gabe su ogni singolo gioco.
Per la prossima volta voglio il Mulinello.
Se intendi la creatività nello sviluppare i giochi, siamo 10 a 1 per Valve sopra ogni dubbio.
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSiamo in due a volerlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza MessaggioSe per livelli assurdi intendi il dettaglio grafico (la resa nel suo complesso) allora potrei darti ragione.
Se intendi la creatività nello sviluppare i giochi, siamo 10 a 1 per Valve sopra ogni dubbio.
Da quando c'è di mezzo steam la valve va con mooolta calma, senza scomodare sua signoria HL3, mi piacerebbe tanto vedere left 4 dead 3.
Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza MessaggioAllora Mulinello Bianco sia.Last edited by Sennar-95; 16 December 2013, 20:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza MessaggioRagazzi il bello di questa rubrica è che un po' come parlare di gossip dalla parrucchiera.
Personalmente uno dei miei sviluappatori preferiti è Ed Boon, di Mortal Kombat. Poi quando (e se) farò il capitolo a lui dedicato di Creatori di Mondi vi dirò il perché.
Comunque fra le tre rubriche che hai aperto recentemente, questa è quella che mi piace di più, continua così!
Comment
Comment