Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Assassin's Creed IV: Black Flag (PC)
Collapse
X
-
L'ho iniziato e ho fatto un paio di ore di gioco e posso dire tranquillamente che ha le carte in regola per essere il miglior capitolo della saga. Graficamente, inoltre, è davvero sontuoso e ottimizzato meglio rispetto ai precedenti. Il gameplay ha ancora le solite magagne nel combat system ma ho notato che è calibrato in modo leggermente diverso, ma su questo devo ancora approfondire. Per il resto: tantissime cose da fare, personaggio principale molto carismatico e ben caratterizzato (forte anche del fatto che lo sto giocando in lingua originale e lì Edward ha un doppiaggio fenomenale) e una discreta varietà dell'azione oltre alle già collaudate battaglie navali. Insomma, le premesse ci sono tutte, speriamo in beneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioL'ho iniziato e ho fatto un paio di ore di gioco e posso dire tranquillamente che ha le carte in regola per essere il miglior capitolo della saga. Graficamente, inoltre, è davvero sontuoso e ottimizzato meglio rispetto ai precedenti. Il gameplay ha ancora le solite magagne nel combat system ma ho notato che è calibrato in modo leggermente diverso, ma su questo devo ancora approfondire. Per il resto: tantissime cose da fare, personaggio principale molto carismatico e ben caratterizzato (forte anche del fatto che lo sto giocando in lingua originale e lì Edward ha un doppiaggio fenomenale) e una discreta varietà dell'azione oltre alle già collaudate battaglie navali. Insomma, le premesse ci sono tutte, speriamo in bene
Comunque veramente ottimo
Comment
Comment