Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Walking Dead - Stagione 2: All That Remains (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione The Walking Dead - Stagione 2: All That Remains (PC)

Cosa resta del 'vero' Walking Dead?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Speriamo in bene...

Comment

Ripeto che non è assolutamente male, ma si vede che è un po' meno fantasioso e trascinato. Manca proprio la voglia di sorprendere, da un certo punto in poi. Nel momento in cui ti trovi a dover accompagnare due persone per una battuta di caccia che, guarda un po', decidono di dividersi da un lato e dall'altro del fiume mentre tu sei in mezzo, la puzza che tu debba fare la solita, fatidica scelta di salvare l'uno o l'altro dagli zombie cominci a sentirla sotto il naso da chilometri. Ampiamente prevedibile per ora. Anche se una scena mi ha fatto quasi venire il voltastomaco...
      Last edited by loaldnt; 23 December 2013, 13:39.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Lo sospettavo, purtroppo. Lo hanno fatto in così poco tempo.. Peccato.

Comment

Un gran peccato. Speriamo si riprendano con il resto della stagione.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

speriamo si riprendano , anche perché il mercato dei videogames raramente ti perdona
            MangiaStrada

Comment

Considerando che do lo stesso voto al primo episodio di season 1 non vedo motivo di strapparsi i capelli.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

però cavoli si potrebbero sprecare in una cavolo di traduzione

Comment

A questo punto ha ragione Metacritic a settare la sufficienza con 75.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

personalmente sono rimasto molto deluso dalla prima stagione, l'ho divorata perché la trama è interessante, però i cambiamenti nelle scelte sono veramente minimi e spesso salvare uno o l'altro, porta allo stesso identico epilogo... mi aspettavo maggior pesantezza nelle scelte ma purtroppo mi ha deluso moltissimo sotto questo aspetto...non fraintendetemi, la trama principale è bella, ma le scelte non sono così importanti come vogliono farci credere.

Comment

Mah direi che le scelte sono del tutto superflue.. Però ha un gran pathos...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        la trama principale è bella, ma le scelte non sono così importanti come vogliono farci credere.
                        In realtà no, nel quinto capitolo mettono in chiaro le cose.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          In realtà no, nel quinto capitolo mettono in chiaro le cose.
                          cioè?

Comment

Beh, più che ininfluenti, in determinati casi non hai la possibilità di fare davvero quello che vorresti, penso ad un paio di episodi in cui dei compagni di avventura vengono a mancare..e alla fine della fiera vieni portato sempre al finale deciso dai programmatori. E' una riflessione che nasce dopo aver finito il gioco e aver provato a fare scelte diverse in qualche sessione di una nuova partita. Giocato per la prima volta lascia davvero piacevolmente sorpresi.
                            Quello che mi chiedo è se nella nuova stagione le decisioni prese all'ultimo da Lee influenzano pesantemente o meno il nuovo inizio, o se invece sono state relegate ad un semplice dialogo, (non mi sembra averne letto nella recensione, anche magari per evitare spoiler).

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              cioè?
                              Spoiler:
                              Che le scelte non cambiano realmente l'andamento della storia, ma la prospettiva con cui le vivi.
                              Come tutore di Clementine, il tuo modo di giocare fungerà da insegnamento alla ragazzina e determinerà cosa avrà appreso e come sarà preparata per sopravvivere là fuori da sola.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X