Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione NBA Live 14 (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione NBA Live 14 (Xbox One)

    Dopo tre anni, torna il basket made in EA Sports!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non potrei essere più d'accordo. Ho provato la demo su PS4 e sono rimasto scioccato (schifato se vogliamo). Soprattutto dopo aver comprato NBA2K 14 che, a confronto, è di un altro pianeta.
    filooo23

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      Non potrei essere più d'accordo. Ho provato la demo su PS4 e sono rimasto scioccato (schifato se vogliamo). Soprattutto dopo aver comprato NBA2K 14 che, a confronto, è di un altro pianeta.
      quoto ho provato la demo tra una partita e l'altra a nba2k14 e sono rimasto scandalizzato dalla differenza abissale tra i 2 prodotti

      Comment


      • #4
        Oddio, io ho fatto la demo e a me sinceramente sembrava... bhe... basket!
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Oddio, io ho fatto la demo e a me sinceramente sembrava... bhe... basket!
          Si beh è chiaro, il punto è che anche PES e FIFA sono due giochi di calcio, ma uno dei due sarà meglio dell'altro (non intendo sapere quale, mi serve solo come esempio). In questo caso, NBA2k 14 è MOLTO meglio (a mio avviso); a uno che come me segue il basket più di ogni altro sport piace trovarsi davanti ad un gioco di basket vero, non dove i giocatori che portano la palla, durante le finte, scivolano sul parquet, o dove gli stadi sembrano in black out durante tutta la partita (queste sono state le mie impressioni provando la demo). Inoltre la struttura della propria carriera, la modalità manager, la mia squadra online (che sarebbe Ultimate Team in NBA Live), a mio parere sono molto meglio gestite. D'altra parte anche la recensione lo dice: NBA Live è un gioco che non si fa vedere sugli scaffali da 3 anni e tornare in scena con un gioco simile non è una grande trovata, ma solo una più grande delusione. Poi, se EA ha intenzione di portare avanti questo titolo anche nei prossimi anni, spero che possano trovare qualche idea migliore, ma per quanto mi riguarda, quest'anno NBA2K 14 (su next-gen) spacca il culo a qualsiasi gioco di basket.
          filooo23

          Comment


          • #6
            esito scontato per quanto mi riguarda, si sentiva puzza di ciofeca già dai primi video rilasciati questo autunno... imbarazzante, soprattutto visto il livello superlativo della concorrenza (ad oggi il miglior gioco sportivo in commercio).

            Comment

            Working...
            X