Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PlayStation Now (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSpero funzioni bene e che rilascino in fretta qualche nuova informazione riguardo alla simil-retrocompatibilità, perchè è l'unica ragione per cui mi sto tenendo la console vecchia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioLa retrocompatibilità sarebbe una gran cosa, ho veramente bisogno di giocare a qualche titolo vecchio che ho mancato, oppure a qualche altro che ho semplicemente voglia di giocare ancora.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDa quanto si dice (ma resta più rumor del rumor per antonomasia), per "retrocompatibilità" loro intenderebbero "pagare per avere un titolo vecchio". Ma pagare molto poco, a quanto pare. O magari pensano ad una specie di abbonamento, non saprei. Se la cosa possa essere conveniente, sarebbe davvero grandiosa. Ma davvero muoio nell'attesa di sapere qualcosa in più, perchè intanto vorrei vendermi la PS3 ma ho sempre paura di fare una cazzata.
Comment
-
Chissà che finalmente si possa avere un bel catalogo digitale senza occupare cassetti su cassetti con cavi, controller vecchi e malandati, console polverose ecc. Tutto comodo, rapido e accessibile, Ps1-Ps2-Ps3-Ps4-Ps? ... Figo figo. Nel 2020 se come paese non implodiamo forse ce la facciamo!
Comment
-
Boh...continua a non essermi molto chiaro...se posso godermi tutto sulla TV o su PsVita, quale sarebbe il senso di comprare una PS4? O meglio...qual è il senso di PRODURRE una PS4? Ovviamente il senso ci sarà, mica son fessi, ma a questo punto sarà ridimensionato questo Now...perché così com'è descritto sembra basti un joypad...anche perché se si tratta di vero "cloud", io dovrei poter giocare tramite Now anche su un thin client!
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioBoh...continua a non essermi molto chiaro...se posso godermi tutto sulla TV o su PsVita, quale sarebbe il senso di comprare una PS4? O meglio...qual è il senso di PRODURRE una PS4? Ovviamente il senso ci sarà, mica son fessi, ma a questo punto sarà ridimensionato questo Now...perché così com'è descritto sembra basti un joypad...anche perché se si tratta di vero "cloud", io dovrei poter giocare tramite Now anche su un thin client!
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioBoh...continua a non essermi molto chiaro...se posso godermi tutto sulla TV o su PsVita, quale sarebbe il senso di comprare una PS4? O meglio...qual è il senso di PRODURRE una PS4? Ovviamente il senso ci sarà, mica son fessi, ma a questo punto sarà ridimensionato questo Now...perché così com'è descritto sembra basti un joypad...anche perché se si tratta di vero "cloud", io dovrei poter giocare tramite Now anche su un thin client!
Comment
-
per me è una cagata pazzesca. con le linee attuali siamo anni luce dal poter fruire veramente un servizio del genere. forse tra vent'anni. 4-5mb di linea sempre libera fissa dove li trovi in italia? e anche all'estero ci sono molti posti dove le linee non sono all'altezza.
più intelligente era invece scrivere un emulatore da far girare su ps4 e scaricare i titoli in locale sulle console. scarichi, e giochi. sarebbe stato anche un ottimo traino per la vendita di ps4.
la potenza di ps4 sicuramente può far girare i giochi fino alla ps2 senza fatica con un buon emulatore, forse qualche dubbio in più su ps3. ma se mantengono l'architettura x86, possono riciclarsi l'emulatore per le future console ed espandere il parco giochi, e portarlo anche su PC e guadagnare altro mercato.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggioper me è una cagata pazzesca. con le linee attuali siamo anni luce dal poter fruire veramente un servizio del genere. forse tra vent'anni. 4-5mb di linea sempre libera fissa dove li trovi in italia? e anche all'estero ci sono molti posti dove le linee non sono all'altezza.
più intelligente era invece scrivere un emulatore da far girare su ps4 e scaricare i titoli in locale sulle console. scarichi, e giochi. sarebbe stato anche un ottimo traino per la vendita di ps4.
la potenza di ps4 sicuramente può far girare i giochi fino alla ps2 senza fatica con un buon emulatore, forse qualche dubbio in più su ps3. ma se mantengono l'architettura x86, possono riciclarsi l'emulatore per le future console ed espandere il parco giochi, e portarlo anche su PC e guadagnare altro mercato.
L'unico modo per avere la retrocompabilità è quello di inserire il chip CELL nella PS4 (come era stato fatto con le prime PS3 FAT, dove c'era il chip della PS2), ma questo farebbe lievitare notevolmente i costi
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggioper me è una cagata pazzesca. con le linee attuali siamo anni luce dal poter fruire veramente un servizio del genere. forse tra vent'anni. 4-5mb di linea sempre libera fissa dove li trovi in italia? e anche all'estero ci sono molti posti dove le linee non sono all'altezza.
la potenza di ps4 sicuramente può far girare i giochi fino alla ps2 senza fatica con un buon emulatore, forse qualche dubbio in più su ps3. ma se mantengono l'architettura x86, possono riciclarsi l'emulatore per le future console ed espandere il parco giochi, e portarlo anche su PC e guadagnare altro mercato.
Non pensavi mica puntassero a noi già adesso, vero?
Prima che arrivi qui in Italia, passerà del tempo. Tra l'altro, finché si tratta di un servizio "in più", e non in sostituzione di un altro, non capisco perché criticarlo.
Germinario ti ha anche spiegato la questione dell'emulatore, che quoto in toto. Ti assicuro che è molto più intelligente lo streaming online piuttosto che l'emulazione in locale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioE' per questo che il servizio nasce prima di tutto negli USA. Lì hanno connessioni molto più veloci delle nostre e questo problema non si pone.
Non pensavi mica puntassero a noi già adesso, vero?
Prima che arrivi qui in Italia, passerà del tempo. Tra l'altro, finché si tratta di un servizio "in più", e non in sostituzione di un altro, non capisco perché criticarlo.
Germinario ti ha anche spiegato la questione dell'emulatore, che quoto in toto. Ti assicuro che è molto più intelligente lo streaming online piuttosto che l'emulazione in locale.
e chi naviga col satellite/chiavette/wi-max che hanno una linea poco stabile? come fa?
poi certo c'è chi ha la fibra di google ma quanti sono quelli?
secondo, so benissimo come funziona un emulatore. siete voi a sopravvalutare la potenza necessaria. leggete le specifiche di ps2
http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_2#Hardware_e_software
probabilmente è più potente il mio cellulare.
se non si fa un "mappazzone" per fare al risparmio e di fretta, scrivere un buon emulatore che fa il lavoro, è più che possibile.
come hai detto tu, proprio perché è un servizio "in più", lo si poteva studiare molto molto meglio.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggioveramente il problema si pone lo stesso. l'ampiezza di banda non è tutto. è pieno di posti al mondo, e non dico l'africa, dove la linea è veloce ma le connessioni sono a volumi di GB. hai idea di quanto impatti lo streaming di un videogioco in termini di traffico?
e chi naviga col satellite/chiavette/wi-max che hanno una linea poco stabile? come fa?
poi certo c'è chi ha la fibra di google ma quanti sono quelli?
secondo, so benissimo come funziona un emulatore. siete voi a sopravvalutare la potenza necessaria. leggete le specifiche di ps2
http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_2#Hardware_e_software
probabilmente è più potente il mio cellulare.
se non si fa un "mappazzone" per fare al risparmio e di fretta, scrivere un buon emulatore che fa il lavoro, è più che possibile.
come hai detto tu, proprio perché è un servizio "in più", lo si poteva studiare molto molto meglio.
Comment
Comment