Perché costano meno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Dragon Ball Z: Battle of Z (PS3)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPerché costano meno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
per come la vedo io, ennesima occasione sprecata. se non sbaglio con questo titolo, volevano richiamare il vecchissimo legend ( se non sbaglio il titolo era questo ) che uscì su psx, dove combattevi 3 contro 3, e i tasti da premere erano due. caricata la barra di potenza, partiva un breve filmatino, dove il personaggio da te selezionato, lanciava una delle due mosse speciali a disposizione. all'epoca era divertente, ricordo che le mosse speciali erano spettacolari. però non so oggi quanto sia azzeccata questa formula. per come la vedo io, dovrebbero concentrarsi su un bel jrpg a turni. li si potrebbero sbizzarire
Il mondo di DB offre infinite possibilità nell'ambito jrpg/open world. peccato che non lo abbiano mai preso in considerazione!
In ogni caso, benché l'ultimo sia stato oggettivamente scadente, io mi ci sono riuscito a divertire, ma parlo da strafan della serie, non lo consiglierei mai a nessuno che non fosse un fan alla mia pari.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPorca boia se il Legend era divertente
Anche se totalmente incomprensibile dato che io l'avevo trovato solo JAP!
In più,non avendo il cavo adatto, lo vedevo pure in bianco e nero.
Che tempi...come scordare poi le sfide epiche a Ultimate Battle 22 e Final Bout
Comment
-
Originariamente Scritto da Tornado4 Visualizza MessaggioAhaha pure io!!
In più,non avendo il cavo adatto, lo vedevo pure in bianco e nero.
Che tempi...come scordare poi le sfide epiche a Ultimate Battle 22 e Final Bout
Comunque il legend era spanne sopra considerando il periodo....
L'Ultimate Battle 22 era carino, ma niente di più che un bidimensionale a tratti frustrante
Il Final Bout l'ho consumato..... ma dio mio se faceva cagare
Comment
Comment