Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Credo che la cosa più difficile (e di cui dubito abbiano fatto centro) sia stato ricreare l'atmosfera malata dei primi due - presente in parte anche nel terzo - immagino che questo sarà dato anche dalla colonna sonora. Vedremo comunque, al momento il gioco mi ispira
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Ho giocato i precedenti...la saga mi piace molto,la prima persona mi lascia molto perplessi....vediamo
La prima persona comunque non sembra appiattire la fisicità dei movimenti. Sembra molto mirror's edge su certi aspetti.
Anche io comunque preferisco la terza persona in una stealth. Vorrei infatti un AC con queste meccaniche e questa atmosfera un giorno.
a dire il vero questo è un titolo puramente stealth. se non ricordo male è possibile finire tutte le missioni senza allertare niente o nessuno, potete confermare? non ricordo altri titoli usciti successivamente che sono riusciti a realizzare qualcosa di simile in termini di efficacia della fase stealth
Comment