Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Thief (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Thief (PS4)

Siamo tornati ad impersonare il ladro Garret prima della sua uscita nei negozi!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Non credevo molto in questo progetto però ora che Roby ne parla così, sono veramente curioso

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      Non credevo molto in questo progetto però ora che Roby ne parla così, sono veramente curioso
      Io invece lo attendo da sempre *.*

Comment

a me ispira tantissimo..mi preoccupa solo il fatto che possa essere troppo simile a dishonored

Comment

a me sto gioco purtroppo non dice niente...poi mi ricrederò, ma le impressioni sono tutte negative. ovviamente parlo per i miei gusti.

Comment

Credo che la cosa più difficile (e di cui dubito abbiano fatto centro) sia stato ricreare l'atmosfera malata dei primi due - presente in parte anche nel terzo - immagino che questo sarà dato anche dalla colonna sonora. Vedremo comunque, al momento il gioco mi ispira
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

io non vedo l'ora che esca. c'era bisogno di un bel titolo da giocare in sigle player.

Comment

Ho giocato i precedenti...la saga mi piace molto,la prima persona mi lascia molto perplessi....vediamo

Comment

Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
                  Ho giocato i precedenti...la saga mi piace molto,la prima persona mi lascia molto perplessi....vediamo
                  La prima persona comunque non sembra appiattire la fisicità dei movimenti. Sembra molto mirror's edge su certi aspetti.
                  Anche io comunque preferisco la terza persona in una stealth. Vorrei infatti un AC con queste meccaniche e questa atmosfera un giorno.

Comment

a dire il vero questo è un titolo puramente stealth. se non ricordo male è possibile finire tutte le missioni senza allertare niente o nessuno, potete confermare? non ricordo altri titoli usciti successivamente che sono riusciti a realizzare qualcosa di simile in termini di efficacia della fase stealth

Comment

Sì certo, è totalmente stealth, o per lo meno può essere affrontato da tale
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Sì certo, è totalmente stealth, o per lo meno può essere affrontato da tale
                        a parte ovviamente MGS

Comment

Avvocato, l'uccello inizia a gonfiarsi e diventa duro duro come la coda del canguro australiano!
                          Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!

Comment

Working...
                          X