Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Lo Scaffale di Febbraio 2014 – Sony (PS4)
Minchia quanta roba...devo finire una marea di giochi e ora mi arrivano final fantasy, thief e i giochi gratis del plus del calibro di bioshock outlast e metro...non ne uscirò vivo
A questo punto penso che la PS4 la prenderò a fine marzo, in concomitanza con l'uscita di Infamous second son. Così almeno insieme a Thief ho un pò di roba da giocare, visto che gli altri titoli usciti finora non mi interessano granchè...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
ottimo lavoro ragazzi, onestamente mancava una rubrica con le uscite del mese qua su GS! spero che non sia un caso isolato e che tratterete anche le uscite delle altre piattaforme!
ottimo lavoro ragazzi, onestamente mancava una rubrica con le uscite del mese qua su GS! spero che non sia un caso isolato e che tratterete anche le uscite delle altre piattaforme!
Approfitto per dire che, come avete visto, gli speciali sono suddivisi nelle quattro settimane che compongono il mese. Ogni fine settimana troverete una news dedicata con le uscite della settimana successiva, giusto come reminder.
Ciao a tutti lo so che non centra niente con la notizia ma io ho comprato la collector's edition di darksider 2 dopo natale e ho un problema il "pacchetto ombra di morte" tutti gli altri contenuti son riuscito a riscattarli dalla community di darksiders anche se erano scaduti in automatico mi hanno dato i nuovi ho riscattato anche il"crucible pass" dallo store ma ombra di morte nulla ne dalla community playstation e neanche da questa email:assistenza@playstation.it
nessun risponde e per quello che ho pagato la collector vorrei tutto quello che comprende non ci vuole mica tanto darmi un codice nuovo che....
Spero almeno su gamesurf qualcuno sa darmi una risposta GRAZIE A CHI MI AIUTERA'
Comment