Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Lo Scaffale di Febbraio 2014 – Sony (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Lo Scaffale di Febbraio 2014 – Sony (PS4)

Diamo uno sguardo alle nuove uscite di Febbraio 2014 su console Sony

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Minchia quanta roba...devo finire una marea di giochi e ora mi arrivano final fantasy, thief e i giochi gratis del plus del calibro di bioshock outlast e metro...non ne uscirò vivo

Comment

A questo punto penso che la PS4 la prenderò a fine marzo, in concomitanza con l'uscita di Infamous second son. Così almeno insieme a Thief ho un pò di roba da giocare, visto che gli altri titoli usciti finora non mi interessano granchè...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Vai a me arriva venerdì da Amazon
        In Svizzera é assolutamente impossibile trovarla quindi ho dovuto trovare strade alternative XD

Comment

Miei Danganronpa e Tales of Symphonia Chronicles.
          Più in là prenderò anche Ys e Castlevania.
          sigpic

Comment

ottimo lavoro ragazzi, onestamente mancava una rubrica con le uscite del mese qua su GS! spero che non sia un caso isolato e che tratterete anche le uscite delle altre piattaforme!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              ottimo lavoro ragazzi, onestamente mancava una rubrica con le uscite del mese qua su GS! spero che non sia un caso isolato e che tratterete anche le uscite delle altre piattaforme!
              abbi fede

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                abbi fede
                Non fateci attendere troppo. Anche se su 360, togliendo fable e qualche titolo multipiattaforma, non e che ci sia da attendere grandi cose
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Arrivano Pj, Arrivano

Approfitto per dire che, come avete visto, gli speciali sono suddivisi nelle quattro settimane che compongono il mese. Ogni fine settimana troverete una news dedicata con le uscite della settimana successiva, giusto come reminder.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Tales of Symphonia Chronicles - PS3 - 27/2/2014
                    Aiuto
                    filooo23

Comment

Ciao a tutti lo so che non centra niente con la notizia ma io ho comprato la collector's edition di darksider 2 dopo natale e ho un problema il "pacchetto ombra di morte" tutti gli altri contenuti son riuscito a riscattarli dalla community di darksiders anche se erano scaduti in automatico mi hanno dato i nuovi ho riscattato anche il"crucible pass" dallo store ma ombra di morte nulla ne dalla community playstation e neanche da questa email:assistenza@playstation.it
                      nessun risponde e per quello che ho pagato la collector vorrei tutto quello che comprende non ci vuole mica tanto darmi un codice nuovo che....

Spero almeno su gamesurf qualcuno sa darmi una risposta GRAZIE A CHI MI AIUTERA'

Comment

Working...
                      X