Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale AMD FX-9370 (PC)
Collapse
X
-
Secondo me sulle CPU Intel è ancora imbattibile. AMD deve puntare sulle APU, il cui miglior utilizzo è sui portatili, dove potrebbero fare piazza pulita, ma con questi consumi è impensabile. Per cui per quanto mi riguarda si tratta di un'idea splendida ma ancora lungi dall'essere realmente utile
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioSecondo me sulle CPU Intel è ancora imbattibile. AMD deve puntare sulle APU, il cui miglior utilizzo è sui portatili, dove potrebbero fare piazza pulita, ma con questi consumi è impensabile. Per cui per quanto mi riguarda si tratta di un'idea splendida ma ancora lungi dall'essere realmente utile
Ho un FX-8350, ho risparmiato e va come una scheggia.
Comment
-
Io ho appena comprato un nuovo PC con un processore FX-8350. L'ho pagato 170 euro. Per ora non sono riuscito a testarlo come si deve, però dall'articolo e dalla scheda riassuntiva alla fine, credo che sia la scelta migliore per chi vuole AMD! Sia per il prezzo e sia per i consumi, anche perché la differenza di prestazioni non è così elevata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioE' chiaro che stanno un po' tastando il terreno nella fascia più alta del mercato dove AMD manca da un po'. Nella fascia media vista il rapporto prezzo/prestazioni che riescono ad offrire secondo me invece non hanno rivali.
Ho un FX-8350, ho risparmiato e va come una scheggia.
Il vantaggio in IPC è notevole, e AMD la spunta solo con quei programmi che sfruttano i millemila core di cui dispone, quindi, come sappiamo, pochi. E sicuramente non i giochi.
Infatti è proprio in quel settore che Intel la fa da padrona.
In questo momento, secondo me, l'accoppiata CPU Intel + GPU AMD (per il rapporto prezzo/prestazioni) vince.
Concludo dicendo che AMD a mio avviso si sta ammazzando da sola. Ok, ha preso il monopolio sulle console, ma l'unico mercato in crescita è quello mobile, dove AMD è completamente assente. Intel è entrata con prepotenza e qualità anche nel settore tablet, mentre AMD dorme!
Comment
-
Vedendo un po' di benchmark in giro del 9590, il procio amd è sempre e ripeto sempre inferiore all'i7 4770k in tutti i giochi (e molto spesso anche di diverse decine di fotogrammi). Solo nelle applicazioni di calcolo la situazione va leggermente meglio ma comunque spesso è sotto e tutto ciò con un consumo di watt che è praticamente il doppio di quello intel.
In generale ho potuto capire che se volete giocare, scordatevi a presincedere di prendere un processore amd.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVedendo un po' di benchmark in giro del 9590, il procio amd è sempre e ripeto sempre inferiore all'i7 4770k in tutti i giochi (e molto spesso anche di diverse decine di fotogrammi). Solo nelle applicazioni di calcolo la situazione va leggermente meglio ma comunque spesso è sotto e tutto ciò con un consumo di watt che è praticamente il doppio di quello intel.
In generale ho potuto capire che se volete giocare, scordatevi a presincedere di prendere un processore amd.
Comment
Comment