Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerte PlayStation Plus di Febbraio 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Offerte PlayStation Plus di Febbraio 2014

    Niente carbone, nella calza di Sony, solo roba di prima qualità.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Punto tutto so Outlast, sperando che riporti in auge un genere sempre più di nicchia (tristess...)
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Punto tutto so Outlast, sperando che riporti in auge un genere sempre più di nicchia (tristess...)
      L'ho fatto su PC. Per quanto sia magari troppo classico in alcuni aspetti e dopo un po' può venire a noia l'idea di dover perennemente scappare, l'ho trovato davvero di grande atmosfera. Io lo consiglio. Soprattutto ora che è gratis
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Metro Last Light e Bioshock infinite sono dei gioconi.

        Di Outlast ho visto per intero un walkthrough, e mi ha dato l'impressione che avrei bisogno di un bel pannolone e di una massiccia dose di tranquillanti (oltre a giocare con la luce accesa) per terminarlo...direi che non fa per me.
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Metro Last Light e Bioshock infinite sono dei gioconi.

          Di Outlast ho visto per intero un walkthrough, e mi ha dato l'impressione che avrei bisogno di un bel pannolone e di una massiccia dose di tranquillanti (oltre a giocare con la luce accesa) per terminarlo...direi che non fa per me.
          Purtroppo, per questioni di tempo, mi sa che potrò fare uno solo di tutti i giochi offerti sto mese. Mi sa che alla fine punterò su outlast, tanto per provare qualcosa di più "scintillante", e finirò per abbandonare bioshock e metro (per quanto il primo mi interessi poco, non avendo chissà quanto apprezzato i primi due, mentre invece metro mi interessava già da un bel po').
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Purtroppo, per questioni di tempo, mi sa che potrò fare uno solo di tutti i giochi offerti sto mese. Mi sa che alla fine punterò su outlast, tanto per provare qualcosa di più "scintillante", e finirò per abbandonare bioshock e metro (per quanto il primo mi interessi poco, non avendo chissà quanto apprezzato i primi due, mentre invece metro mi interessava già da un bel po').
            Ma se outlast l'hai già finito su pc, fossi in te giocherei uno tra bioshock e metro. Ti perdi parecchio, per me sono tra i migliori titoli del 2013...e io non sono esattamente un fanatico degli sparatutto.
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Ma se outlast l'hai già finito, fossi in te giocherei uno tra bioshock e metro. Ti perdi parecchio, per me sono tra i migliori titoli del 2013...e io non sono esattamente un fanatico degli sparatutto.
              Proprio perchè mi piacciono gli sparatutto, bioshock devo proprio lasciarlo da parte. Per quanto abbia apprezzato il primo (nel secondo solo difficilmente posso trovare un pregio), il gameplay in sè mi ha fatto piangere. Quelle sparatorie senza fisicità, imprecise e sbilanciate verso alcuni poteri me l'hanno fatto odiare. Più che altro, a prescindere, ormai non posso più giocare qualunque gioco che vada oltre le 10 ore Quindi mi sapete dire se bioshock o metro durano poco?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Proprio perchè mi piacciono gli sparatutto, bioshock devo proprio lasciarlo da parte. Per quanto abbia apprezzato il primo (nel secondo solo difficilmente posso trovare un pregio), il gameplay in sè mi ha fatto piangere. Quelle sparatorie senza fisicità, imprecise e sbilanciate verso alcuni poteri me l'hanno fatto odiare. Più che altro, a prescindere, ormai non posso più giocare qualunque gioco che vada oltre le 10 ore Quindi mi sapete dire se bioshock o metro durano poco?
                Se non ti perdi particolarmente a cercare segreti e collezionabili vari (presenti in abbondanza in entrambi i titoli, in particolare in bioshock) direi che in 10 ore li puoi finire tranquillamente. Forse metro potrebbe portarti via un pò più di tempo, a seconda dello stile che adotti. Se agisci furtivamente invece di andare all'assalto frontale è chiaro che ci vorrà molto più tempo e pazienza per finirlo.

                Per quanto riguarda il gameplay di bioshock, a mio avviso ci sono parecchi miglioramente rispetto ai predecessori. Ovviamente sono ancora i vigor/plasimidi a farla da padrone negli scontri, ma l'introduzione dello sky hook rende le battaglie molto più dinamiche, permettendo in un attimo di sollevarti da terra e piombare a tutta velocità sui nemici, rendendo il tutto molto più divertente. Poi c'è Elizabeth ad aggiungere un pò di tatticità, permettendoti di aprire varchi contenenti armi, torrette automatiche, e addirittura appigli ai quali agganciarti con lo sky hook. Secondo me lo dovresti provare, prima di scartarlo.
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Proprio perchè mi piacciono gli sparatutto, bioshock devo proprio lasciarlo da parte. Per quanto abbia apprezzato il primo (nel secondo solo difficilmente posso trovare un pregio), il gameplay in sè mi ha fatto piangere. Quelle sparatorie senza fisicità, imprecise e sbilanciate verso alcuni poteri me l'hanno fatto odiare. Più che altro, a prescindere, ormai non posso più giocare qualunque gioco che vada oltre le 10 ore Quindi mi sapete dire se bioshock o metro durano poco?
                  Perchè non oltre le 10 ore? XD
                  Infinite comunque è diverso dal primo. E' molto più snello ed ''fps'' classico. Infatti le armi da fuoco sono molto più efficaci. Per molti livelli puoi camperare con il fucile stile cod XD
                  La narrativa potrebbe piacerti molto. Ma qui va a gusti.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Perchè non oltre le 10 ore? XD
                    Infinite comunque è diverso dal primo. E' molto più snello ed ''fps'' classico. Infatti le armi da fuoco sono molto più efficaci. Per molti livelli puoi camperare con il fucile stile cod XD
                    La narrativa potrebbe piacerti molto. Ma qui va a gusti.
                    Diciamo che non posso più dividermi tra troppe cose, e devo decidere spesso (e poco volentieri) quale roba lasciare da parte. Ho tipo 10 giochi ancora da iniziare, qui, e probabilmente mai lo farò. C'ho borderlands 2 che mi guarda con gli occhioni da cerbiatto, ma il tempo che ci perdo a finire quello posso fare altri 30 giochi.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Diciamo che non posso più dividermi tra troppe cose, e devo decidere spesso (e poco volentieri) quale roba lasciare da parte. Ho tipo 10 giochi ancora da iniziare, qui, e probabilmente mai lo farò. C'ho borderlands 2 che mi guarda con gli occhioni da cerbiatto, ma il tempo che ci perdo a finire quello posso fare altri 30 giochi.
                      A volte sono contento di non avere il plus
                      Pensa che ho zero giochi da fare da ben due settimane LoL

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        C'ho borderlands 2 che mi guarda con gli occhioni da cerbiatto, ma il tempo che ci perdo a finire quello posso fare altri 30 giochi.
                        Pure borderlands...ma gli fps belli li lasci tutti indietro?

                        Scherzi a parte, è vero...quello non lo termini di certo in 10 ore!
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #13
                          Loal DEVI giocare sia Metro che Bio, non esistono scuse.
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                            Loal DEVI giocare sia Metro che Bio, non esistono scuse.
                            Giuro che ci proverò. Li ho scaricati proprio due giorni fa, ma per ora non ho potuto ancora mettermi alla PS3!
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              sto giocando Bio , la trama mi ha preso a sufficienza , peccato che non mi piaccia molto il gameplay , voglio togliermelo il prima possibile dal groppone ... anche io ho lasciato in pausa borderlands 2 , troppo lungo non ho più tempo a sufficienza per giocare a tutto ... e pensare che col plus sono andato a braccetto fino a poco tempo fa , poi mi hanno schiaffato una raffica di rpg lunghissimi e adesso una raffica di fps pallosissimi( io e gli fps non andiamo più molto d'accordo , sopratutto su console )
                              ... sono ufficialmente rimasto indietro e vedere dei titoli incompleti da tempo mi rode
                              MangiaStrada

                              Comment

                              Working...
                              X