l'ho già scritto altrove, ma sono incazzatissimo con sony. ma basta, non esistono solo giocatori di fps! mi sembra di aver buttato soldi nel wc a fare il plus. servirebbe molto più rispetto per l'utenza. un mese con due titoli ps3 FPS dopo averne già messo uno il mese precedente è un abominio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offerte PlayStation Plus di Febbraio 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiol'ho già scritto altrove, ma sono incazzatissimo con sony. ma basta, non esistono solo giocatori di fps! mi sembra di aver buttato soldi nel wc a fare il plus. servirebbe molto più rispetto per l'utenza. un mese con due titoli ps3 FPS dopo averne già messo uno il mese precedente è un abominio.
Poi, se per due mesi ci propinano FPS, direi che parlare di "abominio" e di "mancato rispetto dell'utenza" mi sembra eccessivo.
Soprattutto se uno di questi FPS è un titolo come Bio:Infinite che è stato acclamato come capolavoro da critica e pubblico all'unisono....io piuttosto mi sarei incazzato se mi avessero proposto Homefront
Ma si sa, ognuno è padrone delle proprie incazzature, e ci mancherebbe!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioAddirittura? Guarda, io condivido non in pieno, ma in pienissimo la tua allergia (per me è odio allo stto puro) per gli FPS, ma se guardo tutto il 2013 mi pare che l'offerta del plus sia stata molto variegata.
Poi, se per due mesi ci propinano FPS, direi che parlare di "abominio" e di "mancato rispetto dell'utenza" mi sembra eccessivo.
Soprattutto se uno di questi FPS è un titolo come Bio:Infinite che è stato acclamato come capolavoro da critica e pubblico all'unisono....io piuttosto mi sarei incazzato se mi avessero proposto Homefront
Ma si sa, ognuno è padrone delle proprie incazzature, e ci mancherebbe!
mi becco dmc (ottimo, anche se lo avevo già), Borderlands 2, BioShock Infinite e Metro, tre titoli che non riesco a giocare.
posso essere deluso della mia spesa, visto che, tra l'altra, si tratta di giochi offerti a tempo e quando scadrà il mio abbonamento me lo prenderò nello stoppino?
cosa ci vuole a dilazionare le tipologie di titoli offerti?
per me due mesi pagati persi. non posso lamentarmi per DMC perché cazzi miei che me lo sono comprato, ma per tre fps di seguito mi lamento eccome. Dare la possibilità di scelta tra titoli vari sarebbe una cosa così complicata? Che ne so, invece di due ne metto 4 di tipologie differenti e ogni utente può sceglierne due.
Comment
-
No no, ci mancherebbe altro che non puoi essere deluso dalla spesa, ti facevo solo notare che nel corso del 2013 l'offerta del Plus è stata piuttosto variegata, quindi se anche ti va di sfiga che fai l'abbonamento e per due mesi becchi titoli che non gradisci, per lo meno sai che la ruota girerà di sicuro.
Il dramma è se hai un'abbonamento di 3 mesi (se esiste), allora lì sì che sono cazzi amari.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio....visto che, tra l'altra, si tratta di giochi offerti a tempo e quando scadrà il mio abbonamento me lo prenderò nello stoppino?
Dare la possibilità di scelta tra titoli vari sarebbe una cosa così complicata? Che ne so, invece di due ne metto 4 di tipologie differenti e ogni utente può sceglierne due.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNo no, ci mancherebbe altro che non puoi essere deluso dalla spesa, ti facevo solo notare che nel corso del 2013 l'offerta del Plus è stata piuttosto variegata, quindi se anche ti va di sfiga che fai l'abbonamento e per due mesi becchi titoli che non gradisci, per lo meno sai che la ruota girerà di sicuro.
Il dramma è se hai un'abbonamento di 3 mesi (se esiste), allora lì sì che sono cazzi amari.
Ma se queste cose le conoscevi già da prima, e le conoscevi di sicuro, e non ti sconfinferavano, perchè fare l'abbonamento?
perché fare l'abbonamento (che non solo esiste anche per 3 mesi, ma anche per un singolo mese)? perché non avrei mai pensato a un simile filotto d'intelligenza.Last edited by El Fundo; 06 February 2014, 07:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, non sapevo che avrebbero messo 3 fps di seguito. non sono nella mente (in questo caso malata) di sony...
perché fare l'abbonamento (che non solo esiste anche per 3 mesi, ma anche per un singolo mese)? perché non avrei mai pensato a un simile filotto d'intelligenza.
Non mi riferivo al discorso "3 FPS di seguito"...
Per chiudere ti confermo...se hai un'abbonamento annuo, credo che la pazienza (se ne avrai) sarà ripagata, se ce l'hai di 3 mesi o mensile, allora confermo che sono cazzi amari, vero, e continuo a comprendere la tua l'incazzatura.Last edited by foppa21; 06 February 2014, 16:57.
Comment
-
speriamo... perché ho passato mesi a dire "che figo il plus, che figo il plus" e appena l'ho fatto ho sentito una forte fitta nel deretano
ottimi i nuovi sconti... quasi quasi prendo Nascar... per quel che riguarda f1 13 e gt6, voglio la versione scatolata e aspetto che scendano un uk
Comment
-
Comunque plus o non plus, stanno circolando veramente troppi fps. Non ne posso realmente più. Mi prendo a basso prezzo e solo per farmi il singolo, tutti i giochi della serie COD. Dal 3 in poi sono diventati una tortura. Veramente preferisco il flipper come divertimento. Con un po' di saghe ho chiuso...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon dare la colpa alla scarsità di generi negli ultimi anni se non sai dove guardare.Last edited by Andrew Clemence; 10 February 2014, 01:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIo disprezzo gli FPS, forse perchè a giocarli mi viene il mal di mare e sono impedito forte, ma alcuni proprio mi hanno divertito moltissimo e meritano.
Leggi Far Cry 3, Bioschock 1 ed Infinite, The darkness 1 e 2.
E anche Borderlands 2.
Ho comprato poi ogni gdr occidentale/quasi occidentale che ho trovato, nello specifico:
Fallout 3/vegas
Dragon age origins 1-2
Divinity 2
Gothic arcania
Mass effect 1-2-3
Risen 1-2
kingdoms of amalur
Two worlds 1-2
fable 1-2-3
Dragon's dogma
Non sono sicuro di averli messi tutti. Ora mi sto riprendendo dragon age origin, che è veramente ampio e soddisfacente.
Se qualcuno ha qualche suggerimento anzi...Last edited by Andrew Clemence; 10 February 2014, 11:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDi questa lista non ho fatto the darkness 2 e borderlands 2. Gli altri confermo. Sono piaciuti anche a me. Far cry 3 mi ricorda troppo il film the beach. Mi sono piaciuti anche Alan wake, Singularity e timeshift, anche se meno. Come campagna in singolo poi mi è piaciuta parecchio modern warfare 2
Ho comprato poi ogni gdr occidentale/quasi occidentale che ho trovato, nello specifico:
Fallout 3/vegas
Dragon age origins 1-2
Divinity 2
Gothic arcania
Mass effect 1-2-3
Risen 1-2
kingdoms of amalur
Two worlds 1-2
fable 1-2-3
Dragon's dogma
Non sono sicuro di averli messi tutti. Ora mi sto riprendendo dragon age origin, che è veramente ampio e soddisfacente.
Se qualcuno ha qualche suggerimento anzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggionon è un GDR occidentale, ma perdio quanto è bello Resonance of Fate. Me ne sono innamorato, ci avrò perso centinaia di ore (anche perchè da babbo di minchia ho faticato come una bestia a padroneggiare il battle system...)
Comment
Comment