Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'ho dovuto abbandonare momentaneamente per dedicarmi a Fable Anniversary (sic) ma per quel poco che l'ho giocato non ho potuto non trovarlo geniale nella sua "basicità" nelle meccaniche horror. Sicuramente un'ottima base su cui lavorare per un futuro seguito.
Non ho una gran passione, anzi non li sopporto proprio, per i giochi in prima persona l'idea sembrava buona ed il concept anche, poteva essere uno di quei giochi che avrebbe potuto indurmi al gran passso di prendere la PS4, dove per ora non c'è nulla che ne giustifichi l'acquisto...non è stato così, peccato, vedremo le prossime uscite
Non ho una gran passione, anzi non li sopporto proprio, per i giochi in prima persona l'idea sembrava buona ed il concept anche, poteva essere uno di quei giochi che avrebbe potuto indurmi al gran passso di prendere la PS4, dove per ora non c'è nulla che ne giustifichi l'acquisto...non è stato così, peccato, vedremo le prossime uscite
Oddio, un gioco che costa 14 euro (gratis con il PLUS) non credo sia in nessuna occasione l'ago della bilancia che possa portare a comprare una PS4. E sul fatto che per ora non ci sia nulla che giustifichi il passaggio alla next gen, beh, credo che sia soggettivo. Io per esempio non potrei vivere senza il mio NBA 2K4
a me personalmente non è piaciuto..alla fine l'unica cosa da fare nel gioco è muoversi attraverso stanze e ambienti praticamente tutti uguali...di positivo sicuramente c'è l'atmosfera e il senso di paura e inquietudine che si ha all'inizio...ma a parte questo non ho trovato altro che mi sia piaciuto..l'ho trovato ripetitivo e poi io sono uno di quelli che nei videogiochi al primo posto mette la trama e qui è ridicolissima
Comment