Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PlayStation Camera (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PlayStation Camera (PS4)

Abbiamo testato la terza generazione dell'EyeToy

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Rimango sempre dell'idea che la camera sia inutile, per ora. E la mia speranza è quella che vengano implementate app che la sfruttino meglio, oppure che esca qualche gioco che ne sfrutti le potenzialità in qualche modo.
    filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      Rimango sempre dell'idea che la camera sia inutile, per ora. E la mia speranza è quella che vengano implementate app che la sfruttino meglio, oppure che esca qualche gioco che ne sfrutti le potenzialità in qualche modo.
      Io rimango dell'idea che la camera era inutile già con PS3 ed Xbox 360. La scelta di mettere una periferica che le software house non sfrutteranno il 90% delle volte francamente resta incomprensibile per me.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh io parlo di PS Camera perché non avevo quella per PS3, però sì, diciamo che l'idea che ho è che sia tutto un magna magna
        filooo23

Comment

Questa camera rappresenta un semplice accessorio aggiuntivo che può piacere o no.

E' lo stesso discorso di Kinect.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Volevo chiedere se questa telecamera va bene per il vr oppure ne serve un altro modello grazie mille

Comment

Working...
            X