Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Assetto Corsa (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Assetto Corsa (PC)

Un titolo che promette davvero bene, da una casa tutta italiana

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Gran bell'articolo. E un gran gioco, promette davvero molto bene, l'ho provato qualche settimana fa e il modello di guida mi è piaciuto moltissimo, oso dire che attendo più questo di Project CARS. E sapere che è un titolo tutto italiano fa ancora più piacere!

Comment

Sarà solo per pc immagino

Comment

questo gioco è veramente ben fatto , provato da un mio amico su una postazione fatta in casa, purtroppo il mio pc non ce la fa più a reggere certi titoli ...
        bell hands on ... ma si , andiamo a reinstallare GPL

edit: l'unico appunto che mi viene da fare su quel poco provato è di un IA certe volte esageratamente aggressiva , ma forse sono io ad essermi abituato troppo male all'IA da passeggiata di Granturismo
        Last edited by giacomo90lol; 18 febbraio 2014, 13:19.
        MangiaStrada

Comment

Bell'articolo
          Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
            Sarà solo per pc immagino
            Si, ora come ora è in sviluppo unicamente su pc. Ma una volta che uscirà la versione finale non escludo che possano decidere di portarlo su Ps4 e Xb1, visto che alla fine hanno la stessa architettura.
            Massimiliano Balistreri
            Gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              questo gioco è veramente ben fatto , provato da un mio amico su una postazione fatta in casa, purtroppo il mio pc non ce la fa più a reggere certi titoli ...
              bell hands on ... ma si , andiamo a reinstallare GPL

edit: l'unico appunto che mi viene da fare su quel poco provato è di un IA certe volte esageratamente aggressiva , ma forse sono io ad essermi abituato troppo male all'IA da passeggiata di Granturismo
              Probabilmente hai ragione tu, nel senso che siamo abituati all'IA su binario dei racing game mainstream. Tieni conto però che il gioco è ancora in beta e per quando uscirà la versione definitiva immagino che il livello di bravura dell'IA sarà più finemente modulabile.
              Massimiliano Balistreri
              Gamesurf.it

Comment

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere ^^
                Massimiliano Balistreri
                Gamesurf.it

Comment

Working...
                X