Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Assetto Corsa (PC)
Collapse
X
-
Gran bell'articolo. E un gran gioco, promette davvero molto bene, l'ho provato qualche settimana fa e il modello di guida mi è piaciuto moltissimo, oso dire che attendo più questo di Project CARS. E sapere che è un titolo tutto italiano fa ancora più piacere!
-
questo gioco è veramente ben fatto , provato da un mio amico su una postazione fatta in casa, purtroppo il mio pc non ce la fa più a reggere certi titoli ...
bell hands on ... ma si , andiamo a reinstallare GPL
edit: l'unico appunto che mi viene da fare su quel poco provato è di un IA certe volte esageratamente aggressiva , ma forse sono io ad essermi abituato troppo male all'IA da passeggiata di GranturismoLast edited by giacomo90lol; 18 febbraio 2014, 13:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza MessaggioSarà solo per pc immaginoMassimiliano Balistreri
Gamesurf.it
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioquesto gioco è veramente ben fatto , provato da un mio amico su una postazione fatta in casa, purtroppo il mio pc non ce la fa più a reggere certi titoli ...
bell hands on ... ma si , andiamo a reinstallare GPL
edit: l'unico appunto che mi viene da fare su quel poco provato è di un IA certe volte esageratamente aggressiva , ma forse sono io ad essermi abituato troppo male all'IA da passeggiata di GranturismoMassimiliano Balistreri
Gamesurf.it
Comment
Comment